Carabinieri Campania, il bilancio 2024: oltre un milione e mezzo di chiamate al 112
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Comando Legione Campania dei Carabinieri ha tracciato il bilancio delle attività svolte nel 2024, evidenziando l'incessante lavoro degli oltre 8 mila militari impegnati sul territorio. Con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
A cura di Nico Falco (Fanpage.it)
Il bilancio 2024 dei Carabinieri di Napoli evidenzia 3.880 arresti, un forte impegno contro la violenza di genere e la criminalità organizzata, con iniziative per garantire sicurezza e supporto alla comunità. (Agro24)
“I reati sono in diminuzione. Poi però bisogna vedere a macchia di leopardo le singole situazioni, i singoli territori. (ilmattino.it)
Sono alcuni dei numeri di bilancio di un anno di attività, illustrati nella consueta conferenza stampa di fine anno dal comandante provinciale, colonnello Cristian Angelillo. (Lunanotizie)
Nell'ambito della violenza di genere ("priorità assoluta" del comando provinciale) sono state 2.824 le persone arrestate o denunciate. (ANSA Brasil)
Nell’anno 2024, l’Arma dei Carabinieri ha intensificato la sua attività di controllo e repressione dei crimini nella provincia di Latina, registrando oltre 19mila reati perseguiti. Questi numeri, appena comunicati dal comandante provinciale, colonnello Cristian Angelillo, evidenziano un impegno crescente nella lotta contro la criminalità. (Gaeta.it)