Paul Pogba e la Juve si dicono addio. Stavolta è ufficiale, stavolta è per sempre

Paul Pogba e la Juve si dicono addio. Stavolta è ufficiale, stavolta è per sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Paul Pogba e la Juve si dicono addio. Stavolta è ufficiale, stavolta è per sempre Paul Pogba e la Juventus questo venerdì si sono detti addio. Stavolta, è ufficiale. Stavolta, è per sempre. Non si torna più indietro, perché il centrocampista bianconero ha risolto consensualmente il suo contratto coi bianconeri e dal prossimo 1° dicembre non sarà più un tesserato della Vecchia Signora. Il comunicato ufficiale della Juventus "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

È arrivata ufficialmente la separazione tra Paul Pogba e la Juventus. Il club bianconero ha infatti fatto uscire un comunicato attraverso i propri profili social dove si annuncia la separazione consensuale con il centrocampista francese. (Firenze Viola)

Il club torinese ha concluso un buon accordo finanziario,... (Tutto Juve)

Ultimo aggiornamento 15 Novembre 2024 20:34 di Raffaele Cafagna Negli ultimi anni la Juventus ha dovuto far fronte a diversi terremoti che hanno visto il club direttamente protagonista. Tra questi non può di certo non essere citato il caso legato a Paul Pogba (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

TOP NEWS Ore 20 - Pogba-Juve, è ufficialmente finita. Il Lione sarà retrocesso in Ligue 2

Nel giorno dell'addio di Paul Pogba alla Juventus, il giornalista del Corriere della Sera, Giuseppe Falci, ha espresso tutta la sua amarezza: "Sarò un nostalgico, sarò fuori linea, ritengo un errore la fine della storia con Paul Pogba. (Tutto Juve)

Il giornalista di Calciomercato.com Emanuele Tramacere, a Radio Sportiva, si è espresso così su Pogba. In alternativa il Los Angeles FC, ma non escludiamo l'Arabia Saudita" (Tutto Juve)

TMW News - Un'Italia rinata con un centrocampo muscoli e idee. Pogba: "A volte le cose non vanno come vorremmo, ma sarò sempre legato agli juventini" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)