Relevo: discorsi avanzati tra Ricci e il Milan per l'estate

Relevo: discorsi avanzati tra Ricci e il Milan per l'estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Samuele Ricci al Milan: la trattativa prosegue. Secondo Relevo i discorsi tra l'entourage del regista e il club rossonero sono avanzati: l'affare può andare in porto in estate. Il 23enne è l'obiettivo principe dei meneghini per il centrocampo. Resta da trovare l'accordo con il Torino che spera di scatenare una vera e propria asta con i club inglesi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan ha individuato in Samuele Ricci il suo obiettivo per rafforzare la mediana: contatti avviati in vista di un trasferimento a giugno. I dirigenti rossoneri infatti, avrebbero individuato proprio nel gioiello del Torino, uno degli elementi da assicurarsi per rafforzare con decisione il reparto di mediana. (Goal Italia)

Pochi giorni fa il Torino aveva annunciato il rinnovo di contratto fino al 2028 di Samuele Ricci, uno dei giocatori più rappresentativi di tutta la rosa. (Toro News)

Il derby di Supercoppa in estate può spostarsi anche sul mercato, con i nomi di Nico Paz e Samuele Ricci annotati sul taccuino delle dirigenze di Inter e Milan. In caso di addio di Davide Frattesi, da Viale della Liberazione cercheranno una mezzala con caratteristiche più idonee al gioco di Inzaghi e il talento in forza al Como è il preferito. (Fcinternews.it)

Cesare Casadei: ritorno in Serie A? Offerte da Torino e Monza

Sono settimane caldissime, anzi bollenti per il Milan sotto ogni aspetto. Il campo non ha regalato grandi soddisfazioni soprattutto in campionato, arrivando addirittura all’esonero di Fonseca pochi minuti dopo il pareggio con la Roma, ultima partita del 2024. (CalcioMercato.it)

Il Milan lavora per il presente ma anche per il futuro. Difficile a gennaio fare un certo tipo di operazioni: nessuna squadra, a metà stagione, vuole liberarsi dei propri giocatori migliori. Più facile, invece, farlo in estate. (MilanLive.it)

Il Chelsea, che lo acquistò dai nerazzurri per 15 milioni, crede fermamente nelle sue qualità. Tuttavia, il modulo 4-2-3-1 di Maresca e la forte concorrenza di giocatori come Enzo Fernandez e Moses Caicedo stanno limitando le sue opportunità. (Europa Calcio)