Jay-Z alla premiere di Mufasa con Beyoncé e la figlia Blue Ivy dopo le accuse di stupro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jay-Z alla premiere di Mufasa con Beyoncé e la figlia Blue Ivy dopo le accuse di stupro Il rapper, che ieri ha respinto quanto emerso a suo carico, è apparso sul red carpet alla presentazione del film Disney che vede la moglie e la primogenita protagoniste come doppiatrici Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Sorridenti e ed elegantissimi. La famiglia Knowles-Carter ha partecipato alla premiere di Mufasa – Il re leone, il film Disney in uscita il 19 dicembre, che si è tenuta ieri sera a Los Angeles (Dire)
Su altri media
Jay-Z si è presentato alla premiere del film Disney “Mufasa – Il re leone” a Los Angeles assieme a Beyoncé, la figlia Ivy Blue e la suocera Tina Knowles, mamma della cantante, che secondo Page Sex avrebbe messo like alla notizia delle accuse gravissime rivolte al rapper (Il Fatto Quotidiano)
Un progetto cinematografico in cui è coinvolta in qualità di doppiatrice, assieme a sua madre. La ragazzina ha sfilato con i genitori alla prima a Los Angeles del prequel Disney "Mufasa: The Lion King". (ilmessaggero.it)
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Blue Ivy ha posato da sola per i fotografi, guardata a vista e supportata da mamma, papà e nonna Tina Knowles, a formare un quadro familiare unito e compatto a poche ore dai titoli che hanno investito Jay-Z, trascinato nello scandalo Puff Diddy con l'accusa di aver abusato di una 13enne. (Vanity Fair Italia)
Così Queen Bey “risponde” agli attacchi contro la sua famiglia senza troppe parole ma con un un beauty look a effetto glow, da vera leonessa. (AMICA - La rivista moda donna)
Diddy. Jay-Z ha negato ogni coinvolgimento e ha espresso preoccupazione per l’impatto della vicenda sulla sua famiglia, composta dalla moglie e dai loro tre figli. (alfemminile.com)
Scossa dalla storia di un'ex fiorista francese e di sua figlia morta di leucemia, l'associazione di categoria è preoccupata per i possibili pericoli durante la manipolazione di fiori trattati. Un test condotto dalla Radiotelevisione della Svizzera francese RTS mostra che le fioriste e i fioristi sono effettivamente esposti a molti pesticidi, alcuni dei quali vietati in Svizzera. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)