Formula 1: Perez via dalla Red Bull, la discesa del messicano triste

Formula 1: Perez via dalla Red Bull, la discesa del messicano triste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Grosso scossone in Formula 1: adesso la separazione tra Sergio Perez e la Red Bull è ufficiale. Al suo posto arriva il neozelandese Liam Lawson, che ha dimostrato tutte le sue qualità nelle apparizioni compiute nella stagione scorsa con la Racing Bulls. Checo Perez a questo punto e a piedi e ben difficilmente avrà l’opportunità … (Corse di Moto)

Su altri giornali

Il pilota che ha esordito nel 2023 al volante dell'AlphaTauri: "Il sogno di una vita" (LAPRESSE)

Il giovane talento neozelandese, membro dell'Academy dal 2019, ha vinto la sfida virtuale con Yuki Tsunoda, un altro tra i candidati in lizza per sostituire il messicano. Con l'addio di Sergio Perez, per la stagione 2025 Red Bull punta su Liam Lawson (Tiscali)

A cura di Alessio Morra Sergio Perez è stato mandato via dalla Red Bull, nonostante altri due anni di contratto. Al suo posto è stato promosso Liam Lawson. La scelta era nell'aria e dunque non sorprende, però confrontando il neozelandese con Yuki Tsunoda viene in automatico chiedersi come mai la famiglia Red Bull abbia deciso di puntare sul classe 2002, che in Formula 1 fin qui ha disputato solo undici Gp. (Fanpage.it)

Sergio Perez lascia la Red Bull

Fonte: ANSA La Red Bull Racing ha premiato Liam Lawson al posto di Sergio Perez Vi sono treni che passano una sola volta nella vita e vanno presi al volo. (Virgilio)

Un ex manager della Formula 1 addossa delle responsabilità particolari a Verstappen: dichiarazioni che fanno discutere non poco. (MilanLive.it)

Con la Red Bull il pilota messicano ha vissuto il periodo di maggior successo dei suoi 13 anni in Formula Uno. Dopo 4 stagioni il pilota messicano ha raggiunto un accordo di separazione con la sua scuderia di F1. (Corriere della Sera)