Governo: Fossi (Pd), 'Calderone scelta da Meloni per curriculum? Destra senza vergogna'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"In un paese normale la ministra Calderone avrebbe già sgombrato ogni dubbio sulla sua reale formazione, molto prima di essere invitata a chiarire i suoi titoli accademici in Parlamento. Evidentemente la titolare del dicastero del Lavoro, in un governo dove siedono già da tempo numerosi indagati per reati gravi, ritiene che non essere trasparenti sulla laurea verso elettori e cittadini rappresenti una minuzia insignificante. (Civonline)
Ne parlano anche altri media
In casa Italia bisogna registrare delle parole importanti di Alessandro Buongiorno. Il match di andata di giovedì scorso dello Stadio San Siro ha visto il successo dei tedeschi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Replica “Lavoro e studio da 30 anni”, minimizza lei, ma non dice una parola sulle sessioni mancanti del primo corso triennale (Il Fatto Quotidiano)
La responsabile del Lavoro del governo Meloni replica all'inchiesta che ha portato a galla dubbi sul suo titolo di studio (Open)
Nel gelo della destra e pure di Fratelli d’Italia, che si sveglia solo in serata, le opposizioni attaccano la ministra del Lavoro Marina Elvira Calderone e pretendono chiarezza in Parlamento, dove la chiamano per riferire sullo scoop del Fatto di ieri, da cui … (Il Fatto Quotidiano)
Un’inchiesta de Il Fatto Quotidiano mette in discussione il titolo di studio della ministra del Lavoro, la cagliaritana Marina Elvira Calderone, sollevando interrogativi sulla regolarità del suo percorso accademico. (Casteddu Online)
È stata la stessa Marina Calderone a commentare la notizia con un post sui social: «In relazione al mio percorso universitario, mi preme ricordare che ho ottenuto la laurea triennale in data 12.11.2012 e quella magistrale in data 26.07.2016. (ilmessaggero.it)