“Non basta un post sui social né la difesa d’ufficio da parte di FdI con comunicati fotocopia per archiviare in fretta e furia la vicenda della laurea della…
Leggi
Altre notizie:
La ministra sarda risponde all’inchiesta de Il Fatto Quotidiano sui social, ma l’opposizione chiede una convocazione urgente per riferire in Commissione Lavoro Marina…
Leggi
“Il familismo come leva di crescita professionale e gestione del potere. Una cosa non nuova, peraltro. Per questo pretendiamo che la ministra Calderone venga in Parlamento. È il luogo…
Leggi

La ministra del Lavoro Marina Calderone è finita al centro di una polemica legata alla sua laurea, che…
Leggi

Due esami in un giorno e spesso di domenica, quando l’università era chiusa. Tutte le incongruenze che ruotano attorno…
Leggi

“Un’offesa a chi studia”, “rivelazioni preoccupanti” su una ministra che deve “dimettersi”. Nel gelo della destra e pure di Fratelli…
Leggi

Replica “Lavoro e studio da 30 anni”, minimizza lei, ma non dice una parola sulle sessioni mancanti del primo corso triennale “Orgogliosamente posso affermare che lavoro (e…
Leggi

Esami dati ovunque, anche al mercato ortofrutticolo di Firenze. Verbali fittizi, commissioni inesistenti. Professori che neppure sapevano di avere la sessione. Così funzionava la Link…
Leggi

Un’inchiesta de Il Fatto Quotidiano mette in discussione il titolo di…
Leggi

"In un paese normale la ministra Calderone avrebbe già sgombrato ogni dubbio sulla sua reale formazione, molto prima di essere invitata…
Leggi

Opposizioni all’attacco dopo che un articolo de "Il Fatto Quotidiano" ha sollevato dubbi - fra cui alcuni esami sostenuti nel…
Leggi

“Chiediamo al presidente Rizzetto la convocazione urgente della Commissione lavoro per audire la ministra…
Leggi
La responsabile del Lavoro del governo Meloni replica all'inchiesta che ha portato a galla dubbi sul suo titolo di studio «Ho ottenuto la laurea triennale in data 12.11.2012 e quella magistrale in data 26.07.2016. Questo significa che è stata tutt’altro che una laurea presa in fretta e furia». Così la ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone, replica ai dubbi emersi sul suo titolo di studio.
Leggi