Belgio, Tedesco: "Italia forte. Nessun problema con Lukaku"

Belgio, Tedesco: Italia forte. Nessun problema con Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it "L'Italia è una squadra forte, gioca a memoria, ma non tutte le squadre hanno solo punti di forza. E' una squadra che gioca in verticale e che può far male, stanno facendo benissimo, hanno battuto Francia e Israele e sono in un momento positivo. Ma noi proveremo a mettere in campo i nostri punti di forza". Così il ct del Belgio, Domenico Tedesco, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Nations League contro l'Italia. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I ragazzi del CT Luciano Spalletti si trovano al comando del proprio raggruppamento e puntano a proseguire la striscia positiva. Gli azzurri scenderanno in campo allo Stadio Olimpico di Roma dopo aver vinto le due partite disputate nel mese di settembre, tra l’altro entrambe disputate in trasferta: prima la grande impresa contro la Francia a Parigi, poi l’affermazione su Israele in campo neutro. (OA Sport)

L'Italia anti-Belgio è pressoché decisa da Spalletti: si riparte dal 3-5-1-1 visto nei successi contro Francia e Israele. Le brillanti vittorie ottenute contro Francia e Israele non solo hanno permesso di iniziare col piede giusto la Nations League 2024/25, ma hanno anche conferito all'Italia un'aura diversa rispetto ai disastrosi Europei estivi. (Goal Italia)

Inchiesta ultrà, a breve sarà interrogato anche Zanetti come persona informata sui fatti - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Tielemans: ''Douglas Luiz ha grandissima qualità e presto verrà fuori''

Il Ct del Belgio, italo-tedesco, non ha nascosto l'emozione per questa partita: "Non posso nascondere il mio amore per l'Italia, ma stiamo preparando questa gara da settimane". Sull'assenza di Lukaku: "Ha deciso così per lavorare al meglio, può rientrare a novembre". (Sky Sport)

I principali quotidiani nazionali ed internazionali sportivi e non di oggi, giovedì 10 ottobre, aprono parlando dei match di Nations League dell'Italia e delle altre Nazionali, della Serie A, del Napoli e dell'attualità. (Napoli Magazine)

''Douglas è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l’Aston Villa. Youri Tielemans, alla vigilia della gara in Nations League tra Italia e Belgio, ha rilasciato le sue dichiarazioni in conferenza stampa, esprimendo la sua opinione anche sull'ex compagno di squadra ed attuale giocatore della Juventus Douglas Luiz. (Bianconera News)