Italia, Quesada: "Le convocazioni? Non importa se gioca a Tolosa o al Valorugby, se un ragazzo ha qualità lo chiamo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OnRugby SPORT

Il tecnico azzurro: “Adesso tutte le squadre ci avranno studiati, quindi dovremo inserire delle novità nel nostro gioco. Con l’Argentina sarà un’emozione particolare, ma io do il 100% per l’Italia” Tre sfide difficilissime – Argentina, Georgia e All Blacks – e tanta voglia di dimostrare quanto l’Italia sia ancora cresciuta. Lo ha raccontato Gonzalo Quesada durante la conferenza stampa di presentazione delle Autumn Nations Series, partendo ovviamente da una partita che per il tecnico non può essere come le altre, Italia-Argentina: “È ovviamente un’occasione speciale. (OnRugby)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo di fronte una nuova opportunità di crescita, di sviluppo del cammino che abbiamo intrapreso da inizio anno col Sei Nazioni". L'Argentina arriva dal miglior Championship della sua storia, gli All Blacks sono gli All Blacks e con la Georgia sarà una enorme battaglia, come due anni fa a Batumi. (Il Mattino di Padova)

Il primo dei tre match di cui si comporranno le “Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series 2024”, presentate oggi a Milano. «La mia patria è l’Argentina, e io canterò l’inno argentino. (Il Sole 24 ORE)

E, a 17 giorni dall’appuntamento inaugurale, vengono ufficialmente presentati a Milano, nella sede di Vittoria Assicurazioni, che dell’Italia ovale è sponsor da due anni e ora anche delle stesse Autumn Nations Series. (La Gazzetta dello Sport)

Test match per l'ItalRugby, Duodo "Stimolante sfidare gli All Blacks"

La Nazionale Italiana Rugby sbarca in tre tra gli stadi più iconici del panorama sportivo italiano, portando le Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series 2024, la finestra internazionale di novembre, al Bluenergy Stadium di Udine, al “Luigi Ferraris” di Genova e all’Allianz Stadium di Torino. (Digital-Sat News)

MILANO (ITALPRESS) – “Quella contro l’Argentina per me sarà una partita speciale, perché sarà la prima di questo novembre e sarà la prima contro il mio paese, ma per me queste sono tre partite in cui il focus è rivolto al 100% alla preparazione della squadra, soprattutto per continuare la crescita nella quale siamo. (OglioPoNews)

MILANO (ITALPRESS) - "Questi test match saranno le prime tre partite di questa stagione, saranno tre gare molto impegnative, vedremo come confrontarci dopo aver chiuso una stagione in crescita, dovremo ripartire di slancio, speriamo di ottenere ottimi risultati". (Il Sole 24 ORE)