Conte “Napoli è in ricostruzione, prepariamoci a soffrire”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna SPORT

NAPOLI (ITALPRESS) – “E’ da più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro”. Lo ha affermato il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi aspettavo una situazione migliore. Su questo chiedo grande unità e compattezza per riportare il Napoli competitivo, ci vorranno tre mesi, sei, un anno non so, ma per ora so che incontreremo forti difficoltà”. (Metropolisweb)

Nelle altre squadre ci sono situazioni consolidate e aggiungono sul mercato. "Similitudini sulla situazione Juve? A Napoli pensavo di trovare una situazione migliore. (CalcioNapoli1926.it)

(Adnkronos) – “Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E’ una situazione bloccata, non posso dire altro”. Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CremonaOggi)

Conte: "Chi pensa che la stagione scorsa sia frutto della sfortuna è lontano dalla verità"

Video suggerito È un fiume in piena e non ha paura di toccare gli argomenti più spinosi, a partire dal deludente piazzamento dell'ultimo campionato fino al mercato che non gli ha ancora portato tutti gli innesti che aveva richiesto. (Fanpage.it)

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli, il tecnico azzurro Antonio Conte ha ricordato un avvertimento che diede al suo arrivo sulla panchina azzurra. Si attendeva la necessità di un cambiamento così drastico? Similitudini dopo i settimi posti della Juve? (Tutto Napoli)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, suo esordio in Serie A sulla panchina dei partenopei, ha parlato anche delle tante diffico (TUTTO mercato WEB)