Inter, tra rientri e lavoro. Prima chance per voltare pagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter vede nella trasferta di Venezia il primo match-point per se stessa. I nerazzurri hanno sin da subito l’occasione di voltare pagina. LAVORO MENTALE – Con la trasferta di Venezia , l’Inter di Simone Inzaghi ha la prima occasione di dimostrare di essersi già ripresa dopo l’amara sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana. Dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico nerazzurro, i giocatori riprendono a correre nel freddo della Pinetina. (Inter-News)
Su altre testate
Tuttosport si concentra oggi sulla situazione infortunati in casa Inter. Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano, infatti, in casa nerazzurra quel che preoccupa i dirigenti è il logoramento della rosa, in cui ci sarebbero troppi senatori ultratrentenni e una lunga fila di infortuni che impattano anche sui gol presi, spesso nel finale di gara. (Fcinternews.it)
Persino Inzaghi, attento a elogiare e riprendere i suoi giocatori sempre al plurale, scottato dalla sconfitta in finale di Supercoppa, si è lasciato scappare: “Nel calcio ci sono giocatori imprescindibili”. (la Repubblica)
Oggi la squadra di Palladino è tornata ad allenarsi dopo due giorni di riposo e l'attaccante islandese, come riporta FirenzeViola, non ha lavorato con i compagni: per lui seduta a parte dopo la botta alla caviglia che gli ha impedito di scendere in campo contro il Napoli. (SOS Fanta)
Non un momento particolarmente felice, quello che sta vivendo l'Inter. I nerazzurri, lo scorso lunedì, sono stati clamorosamente battuti in rimonta dal Milan nella finale di Supercoppa italiana vanificando il doppio vantaggio firmato da Lautaro e Taremi e devono inoltre fare i conti con numerosi giocatori non al meglio a causa di problemi fisici. (Today.it)
La decisione finale sugli esami strumentali dipenderà ovviamente dall'evolversi della loro condizione. Il primo è stato sostituito nel derby per un problema all'adduttore, mentre il secondo è rimasto in campo fino alla fine, ma non è al meglio. (fcinter1908)
MOMENTO DI RIFLESSIONE – La Supercoppa apre qualche giorno di riflessione in casa Inter. Riflessioni che arrivano a toccare la gestione della rosa. Inzaghi infatti fino ad ora ha seguito un piano chiaro e ripetuto. (Inter-News)