Usa 2024, Biden arriva in Delaware dopo essere risultato positivo al Covid

Usa 2024, Biden arriva in Delaware dopo essere risultato positivo al Covid
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa 2024, Biden arriva in Delaware dopo essere risultato positivo al Covid 18 luglio 2024 Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è atterrato a bordo dell'Air Force One a Dover in Delaware, dopo essere risultato positivo al Covid-19 dopo avere preso parte ad alcuni eventi a Las Vegas, in Nevada. Lo ha annunciato in una nota la portavoce della Casa Bianca, Karine Jean-Pierre. "Il presidente è vaccinato e sta riscontrando sintomi lievi: tornerà in Delaware, dove rimarrà in isolamento domiciliare e continuerà a lavorare", ha detto. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Il presidente Usa Joe Biden positivo al covid e sui social, come da tradizione, si fa largo il sospetto. (Virgilio)

Come sta Joe Biden, positivo al Covid Il discorso di Joe Biden alla nazione dopo l'attentato a Donald Trump (Virgilio Notizie)

La notizia è arrivata mentre è in corso la convention dei democratici a Las Vegas: il Presidente uscente degli Stati Uniti ha dovuto annullare l’importante appuntamento elettorale a Las Vegas ed è rientrato nella sua residenza a Rehoboth Beach, nel Delaware, dove resterà in autoisolamento. (Il Fatto Quotidiano)

Biden ha il Covid: «Sto bene». Ma crescono le pressioni dei democratici sul suo ritiro

Mercoledì, quando in Italia era sera, la Casa Bianca ha annunciato che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è risultato positivo al Covid-19. (WIRED Italia)

Puntuale come l'annuncio del Covid quasi in tempo reale, arrivano dal web anche indiscrezioni che, col passare delle ore, diventano veri e propri sospetti social: il virus una scusa per ritirarsi? Una exit strategy ordita dietro le quinte e in qualche modo ventilata da quell'interrogativo che il presidente Usa (Secolo d'Italia)

MILWAUKEE – Domani riunione (prevedibilmente infuocata) del Comitato regole della DNC, l’organizzazione del Partito democratico, per decidere se anticipare ai prossimi giorni, con un roll call virtuale dei delegati, la nomina di Joe Biden come candidato per la Casa Bianca attesa alla convention che si aprirà il 19 agosto a Chicago. (Corriere della Sera)