Longhi: «Inter, la classifica Europa dice altro! Ultras? C’è una soluzione»

Longhi: «Inter, la classifica Europa dice altro! Ultras? C’è una soluzione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Bruno Longhi tocca due argomenti che gravitano intorno al mondo Inter: la prestazione dei nerazzurri contro lo Stella Rossa in Champions League e l’inchiesta sugli ultras della Curva Nord. CLASSIFICA ALLA MANO – Bruno Longhi, ospite di Radio Sportiva, dichiara: «L’Inter non ha fatto una grande partita, bisogna essere onesti. Ha segnato due gol su palla inattiva, due gol su errori della Stella Rossa. (Inter-News)

Su altre fonti

In Svezia finisce 1-0. Archiviate le gare delle 18.45, la seconda giornata di Europa League prosegue nella serata che vede in campo anche la Roma. (Fcinternews.it)

L’avventura di Ivan Juric alla guida della Roma è giunta alla quarta puntata. In campionato l’ex allenatore del Torino ha collezionato due successi su due, mentre al suo esordio assoluto nelle competizioni europee, il croato è stato fermato sul pareggio allo Stadio Olimpico dall’Athletic Bilbao. (CalcioMercato.it)

Svilar 6,5 Come al solito, si esibisce in un paio di interventi che presentano un alto coefficiente di difficoltà. È un’aggravante, sul giudizio dei compagni, se poi non servono a evitare la sconfitta. (Radio Radio)

Le pagelle di Elfsborg-Roma 1-0

In Europa League, trasferta contro l’Elfsborg per la Roma. Mister Juric cambia ancora formazione, facendo esordire titolari Abdulhamid e Shomurodov. (Tuttocampo)

Ivan Juric, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Elfsborg in Europa League. Gennaro Di Finizio 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:35) (DerbyDerbyDerby)

Ndicka 5: fatica nella prima parte di gara, quando gli svedesi sbucano in contropiede da tutte le parti. foto di (C) Domenico Cippitelli (Voce Giallo Rossa)