Giampaolo: “A Como nessun alibi: vivere o morire”. Per Berisha confermato lo stop

Giampaolo: “A Como nessun alibi: vivere o morire”. Per Berisha confermato lo stop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

LECCE – L’emergenza è una costante in questo periodo nel Lecce, l’ultima tegola è quella di Berisha, che in allenamento ha rimediato una una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra, non è perciò disponibile per la trasferta a Como. Gara che Giampaolo definisce molto insidiosa: “Dal punto di vista tecnico tante difficoltà perché il Como è tra le poche squadre che in Italia gioca un calcio quasi razionale, intendo dire con idee molto chiare e grandissime abilità tecniche, tutti giocatori che sanno giocare a calcio e può mettere in difficoltà non solo il lecce, ma chiunque. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre fonti

Lecce, tegola Berisha in vista del Como: ha interrotto l'allenamento per un problema muscolare (TUTTO mercato WEB)

Out anche Marchwinski per stato influenzale. Come comunicato dal club, il centrocampista ha accusato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra. (SOS Fanta)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! "È disponibile. Devo decidere se giocherà dall'inizio". (TUTTO mercato WEB)

Lecce, Giampaolo: "A Como servirà una gara superlativa"

Infatti, è arrivato il 6-0 tennistico contro la Lazio allo stadio Olimpico, un (Spazio Inter)

Per fare risultato, ai salentini, servirà il giusto atteggiamento. Un approccio come quello messo in mostra nella sfortunata partita interna con la Lazio». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Lecce di Marco Giampaolo vola a Como, in una sfida delicata e che potrebbe dire tanto in chiave salvezza per entrambe le compagini. Chiudere nel migliore dei modi il 2024, che ha registrato la seconda salvezza consecutiva in A, e proiettarsi con energie positive nell'anno che sta per sorgere. (Sport Mediaset)