Verona: da valutare Okou per la Roma

Verona: da valutare Okou per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Allenamento mattutino a Peschiera per il Verona che sta ultimando la preparazione in vista dell'impegno casalingo contro la Roma. Diverse le assenze: restano ai box per infortunio Dawidowicz , Frese e Cruz . Da valutare la condizione di Okou , assente a Lecce per un problema di natura muscolare. Non ci saranno nemmeno gli squalificati Tchatchoua e Belahyane entrambi espulsi nel match con i salentini. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Verona Roma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 3 novembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Vocegiallorossa.it LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Tanti i ballottaggi. Il tecnico croato riproporrà il suo solito 3-4-2-1 con Svilar certo del posto tra i pali; mentre Mancini, Ndicka e Angelino dovrebbero fargli da scudo sulla linea difensiva. (Voce Giallo Rossa)

VERONA ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Domenica alle ore 18 la Roma fa visita al Verona nell’undicesima giornata di campionato con l’obiettivo di dare seguito alla vittoria contro il Torino ed uscire dalla crisi. (RomaNews)

Diamo i numeri - Hellas Verona-Roma: l'ex Juric è imbattuto contro gli scaligeri

La partita, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 18:00 di domenica 3 novembre allo stadio Marcantonio Bentegodi. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici VeronaRoma, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Paolo Zanetti e quella guidata da Ivan Juric. (Goal Italia)

Per lui sarà un ritorno a casa visto che ha allenato i gialloblu dal 2019 al 2021. La squadra di Zanetti arriva alla partita dopo la sconfitta per 1-0 contro il Lecce. (Calciomercato.com)

Vocegiallorossa.it Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)