Verona: da valutare Okou per la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento mattutino a Peschiera per il Verona che sta ultimando la preparazione in vista dell'impegno casalingo contro la Roma. Diverse le assenze: restano ai box per infortunio Dawidowicz , Frese e Cruz . Da valutare la condizione di Okou , assente a Lecce per un problema di natura muscolare. Non ci saranno nemmeno gli squalificati Tchatchoua e Belahyane entrambi espulsi nel match con i salentini. (LAROMA24)
Ne parlano anche altre testate
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Verona Roma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 3 novembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
Vocegiallorossa.it LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Tanti i ballottaggi. Il tecnico croato riproporrà il suo solito 3-4-2-1 con Svilar certo del posto tra i pali; mentre Mancini, Ndicka e Angelino dovrebbero fargli da scudo sulla linea difensiva. (Voce Giallo Rossa)
VERONA ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Domenica alle ore 18 la Roma fa visita al Verona nell’undicesima giornata di campionato con l’obiettivo di dare seguito alla vittoria contro il Torino ed uscire dalla crisi. (RomaNews)
La partita, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 18:00 di domenica 3 novembre allo stadio Marcantonio Bentegodi. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Verona – Roma, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Paolo Zanetti e quella guidata da Ivan Juric. (Goal Italia)
Per lui sarà un ritorno a casa visto che ha allenato i gialloblu dal 2019 al 2021. La squadra di Zanetti arriva alla partita dopo la sconfitta per 1-0 contro il Lecce. (Calciomercato.com)
Vocegiallorossa.it Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)