Sci alpino in TV, dove vedere la Discesa Libera femminile e maschile di Sun Valley: orari e diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa di sci alpino femminile è entrata nel vivo con la fase finale e con la nostra Federica Brignone ad un passo dall'alzare la sua seconda Sfera di Cristallo. L'appuntamento odierno - maltempo permettendo - è con la discesa femminile a un Valley che è in programma oggi, alle 12:30 americane (le 19:00 italiane). Quasi contemporaneamente, poco prima (alle 18:00 italiane) saranno di scena gli uomini jet, per la discesa di CdM maschile. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Prima le fitte nevicate, poi il vento hanno messo in difficoltà gli organizzatori statunitensi, che hanno prima rinviato e poi annullato le libere femminile, e maschile, consegnando matematicamente all’italiana la coppa di cristallo generale e anche quella di specialità. (L'Eco di Bergamo)
I membri dell'Organizzazione degli svizzeri all'estero (OSE) desiderano migliorare l'immagine che si ha della diaspora elvetica nella Confederazione. Ma la comunità è eterogenea e la sua rete si sta indebolendo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Il gruppo di lavoro che ha organizzato le elezioni dirette al Consiglio degli svizzeri all'estero presenta i risultati del progetto. swissinfo.ch Un vento di rinnovamento soffia sull’Organizzazione degli svizzeri all’estero (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
"Una giornata stranissima" ha detto l'azzurra, ma conclusa con un bel sorriso per quel trofeo che nei fatti era già suo e che l'aritmetica ha ufficializzato: 382 punti di vantaggio sulla svizzera Lara Gut-Behrami (1.454 contro 1.072) e solo tre possibili gare alla fine. (latinaoggi.eu)
ANSA (Avvenire)
Federica Brignone è stata premiata a Sun Valley con la Coppa di specialità di discesa libera. "Un successo inaspettato, frutto del mio lavoro negli anni", ha raccontato l'azzurra a Sky Sport. Con lei sul podio anche Sofia Goggia. (Sky Sport)