Pagelle – Addio ossessione della bellezza, Conte vara il Napoli dalle mani sporche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Sta demolendo i vezzi d’un tempo poi degenerati in vizi. E la concorrenza scozzese ha scetato Anguissa. Una lode per Buongiorno Pagelle – Addio ossessione della bellezza, Conte vara il Napoli dalle mani sporche MERET. In terra sarda, il talento luminoso del giovane Meret è una sorta di scudo spaziale contro i pericoli che arrivano dal cielo: colpi di testa a iosa, petardi fuorilegge, finanche fumogeni. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Alex Meret è stato il vero protagonista della vittoria del Napoli contro il Cagliari. Le sue parate decisive hanno mantenuto inviolata la porta e salvato il risultato, permettendo agli azzurri di chiudere la partita con un netto 4-0. (Napolipiu.com)

Era molto secco e c'era un vento molto fastidioso. Abbiamo iniziato molto bene, poi il discorso dei fumogeni ci ha spezzato un po' il ritmo. (CalcioNapoli1926.it)

Alex Meret esamina una “partita sporca” e sottolinea l’importanza di Lukaku per il futuro del Napoli dopo la vittoria contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

Cagliari-Napoli: le pagelle

Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio" (Tutto Cagliari)

Il Napoli a Cagliari ha infilato il terzo successo consecutivo , il primo in trasferta, e sembra sempre più prendere le sembianze del suo allenatore: grintoso, cinico e senza troppi fronzoli. Se nel primo tempo brilla soprattutto Lobotka nella doppia fase, nella ripresa si accendono le stelle Kvaratskhelia e Lukaku, guide di una formazione coesa e in crescita. (Eurosport IT)

Zappa 5 Perde Buongiorno sullo 0-4. (L'Unione Sarda.it)