Per la serie eurofollie: secondo Gentiloni von der Leyen è l'ancora di salvezza dell'Occidente

Per la serie eurofollie: secondo Gentiloni von der Leyen è l'ancora di salvezza dell'Occidente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Radio Radio INTERNO

Così leggiamo sulla Repubblica rotocalco turbo-mondialista voce del padronato cosmopolitico nonché gran cassa del nuovo ordine mondiale liberale atlantista: “Paolo Gentiloni: L’Occidente mai stato così fragile necessario un bis di Ursula“. Come quasi sempre accade, l’articolo del rotocalco turbo-mondialista risulta a tutti gli effetti surreale, già a partire dal titolo. Lo sviluppo dell’articolo risulta conseguentemente una sequela di banalità vuote e senza fondamento, dense di stereotipi e rigurgitanti del dogmatismo del pensiero unico neoliberale. (Radio Radio)

Su altri giornali

Nei corridoi di Strasburgo non si discute più sul se ce la farà o meno a superare la fatidica soglia dei 361 voti, la metà più uno dei componenti dell'Assemblea di 720 deputati, ma di quanto ampia sarà la sua maggioranza. (EuropaToday)

Difesa, Green deal e competitività i pilastri del discorso che espone nell’emiciclo di Strasburgo. È il giorno del voto sul bis a Ursula von der Leyen alla guida della Commissione Ue. (la Repubblica)

"Un presidente di un governo europeo si e' recato a Mosca per incontrare Putin in una cosiddetta missione di pace. Quella era tutto tranne che una missione di pace. Era una missione di appeasement". Lo ha dichiarato la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nel suo discorso al Parlamento europeo per il voto di conferma a un secondo mandato, strappando un lungo applauso all'Aula. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il gas parte fiacco (-0,5%) a 31,7 euro al Megawattora

Introduzione del Cleab Industrial Deal e nuovi commissari per la difesa comune per la semplificazione: la numero uno uscente del governo Ue tenta di convincere gli europarlamentare per raggiungere quota 361 (il Giornale)

Oggi il Parlamento europeo si esprimerà sulla nomina di Ursula von der Leyen alla presidenza della Commissione Ue. Resta l'incognita su quale sarà la posizione finale di Giorgia Meloni, ancora indecisa sul sostegno alla commissaria uscente. (Fanpage.it)

Prezzo del gas in marginale calo nei primi scambi sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna ad agosto scende dello 0,5% a 31,7 euro al Megawattora. . (Tuttosport)

Per la serie eurofollie: secondo Gentiloni von der Leyen è l'ancora di salvezza dell'Occidente