Ripartito il progetto “La Sir a scuola”. Solé, Plotnytskyi e Lorenzetti incontrano i studenti

Ripartito il progetto “La Sir a scuola”. Solé, Plotnytskyi e Lorenzetti incontrano i studenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Block Devils “docenti per un giorno”! Dopo il successo dello scorso anno, si è svolto questa mattina il primo incontro dell’anno accademico 2024-2025 del progetto “La Sir a scuola”, che ha coinvolto, in questo primo appuntamento, i ragazzi delle classi, dal I al V dell’indirizzo grafico con flessibilità sportiva dell’ITIS Alessandro Volta di Perugia. Un’aula magna gremita e attenta e dei “docenti d’eccezione”, a cominciare da coach Angelo Lorenzetti, insieme al centrale Sebastian Solè e allo schiacciatore Oleh Plotnytskyi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

MotoGP nella terra dei canguri Come in un libro avvincente, il capitolo numero 17 della MotoGP 2024 è “la terra dei canguri”. Il paddock, dopo la pausa post Giappone, si sposta infatti a Melbourne per il GP d’Australia di Phillip Island dove la lotta per il titolo mondiale, leggasi Martin contro Bagnaia, entra nel vivo verso le ultime pagine del capitolo conclusivo della storia. (QuiFinanza)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle prove libere e delle pre-qualifiche del Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Motomondiale 2024 di MotoGP in scena sul circuito di Phillip Island. (OA Sport)

Segui tutti gli aggiornamenti LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Alle 6 ci saranno poi le pre-qualifiche, per stabilire i primi 10 qualificati al Q2 del sabato. (Sky Sport)

MotoGp, gli orari e dove vedere il Gp Australia (Phillip Island) 2024 in tv

Una variabile da tenere in considerazione, così come il nuovo asfalto: per questo motivo, il primo turno di libere della Moto2 è stato allungato, su richiesta della Pirelli, a 55 minuti. (Moto.it)

Ma quando lo stuzzicano sulle gare di oggi, secondo qualcuno meno combattute di un tempo, persino il campione del mondo dimentica il suo abituale aplomb. Solitamente compassato, Pecco Bagnaia è uno che di rado perde la calma. (Corriere della Sera)

Occhio agli orari, servirà puntare la sveglia: le qualifiche della top class sono in programma nella notte tra venerdì e sabato all'1.50, con la Sprint che parte alle 6. Il duello per il titolo tra Bagnaia e Martin riparte da Phillip Island, dove la MotoGP sarà in pista nel weekend del 18-20 ottobre LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)