Allerta meteo n. 1 ARPAE 2025 - Allerta ARANCIONE per vento

Allerta meteo n. 1 ARPAE 2025 - Allerta ARANCIONE per vento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Allerta 001/2025 valida dalle 00.00 del 02/01/2025: vento Emanato il 01 gennaio 2025 alle 11.40 Valida dalle 00.00 del 02 gennaio 2025 fino alle 00.00 del 03 gennaio 2025 Allerta ARANCIONE... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Scatterà a mezzanotte del 2 gennaio e proseguirà per 24 ore l’allerta vento diramata dalla Protezione civile dell’Emilia Romagna. Sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sul crinale appenninico e di burrasca moderata (62-74 km/h) sulle aree limitrofe; localmente potranno essere anche associati a impulsi di raffica di intensità superiore. (Libertà)

Allerta arancione per vento forte sulle aree montuose dell’Emilia-Romagna. Il provvedimento - in corso dalla mezzanotte di oggi (1° gennaio) a quella di domani - riguarda i crinali dal Piacentino fino al Riminese. (Gazzetta di Parma)

Arpae e Protezione Civile hanno diramato l'allerta arancione e gialla per vento forte, rispettivamente per la montagna e la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cielo nuvoloso, sabato si rivede il sole. Allerta arancione per vento in montagna previsioni

Allerta Arancione per vento sulle province Emiliano Romagnole, in particolare Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. Inoltre sono previste deboli precipitazioni anche a carattere di rovescio proprio sul nostro territorio, dove saranno possibili occasionali fenomeni franosi, ruscellamenti lungo i versanti e innalzamenti dei livelli idrometrici. (San Marino Rtv)

Dopo le giornate quasi primaverili in occasione del Natale e di Capodanno, il maltempo interrompe il trend degli ultimi giorni, con il ponte dell’Epifania che inizia, sicuramente, non nel migliore dei modi. (il Resto del Carlino)

Restano sopra lo zero le temperature: venerdì previste massime tra 6 e 8 gradi, minime sui 4 gradi sull’intero territorio piacentino; sabato temperature più basse, con minime di 3 gradi in pianura e -1 sui rilievi e massime sui 6 gradi in pianura e sui 2 gradi in montagna e collina. (piacenzasera.it)