Arce -“Mettiti comodo”, al via la stagione teatrale: svelato il ricco calendario di eventi

Arce -“Mettiti comodo”, al via la stagione teatrale: svelato il ricco calendario di eventi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prende il via il 25 ottobre la 2^ Stagione Teatrale ad Arce – Mettiti Comodo, la manifestazione ideata e curata dall’Associazione Culturale La Lanterna, con la co-organizzazione del Comune di Arce – Assessorato alla Cultura, si terrà fino al 23 maggio al Teatro Comunale di Arce in corso Umberto I. La Lanterna ha attivato anche in questa stagione dei laboratori di teatro per bambini, adolescenti e adulti, e si appresta ad ospitare per la seconda volta ad Arce una stagione teatrale con artisti di primordine. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

C’è chi non abbandona la comodità del super-flat e chi si erge su trampoli dal côté fanciullesco. D’altronde, in passerella, spesso l’estro è condensato proprio lì; nell’estremità di una mano che tiene in trappola una clutch bizzarra, o in punta (o quasi) di piedi, rivestiti di creatività. (Elle)

Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. (Elle)

Il fashion month è ufficialmente finito. La capitale francese è nota per essere un laboratorio sperimentale a cielo aperto, in cui convivono marchi focalizzati sul prodotto ben fatto e realtà che nascono e crescono in funzione della sperimentazione. (Artribune)

Street Style Parigi: i migliori look alla francese 2024

A cura di Valeria Paglionico Video suggerito (Fanpage.it)

Dopo New York, Londra e Milano, per citare solo le big four, è il turno di Parigi di ospitare influencer, top model, professionisti e celebrità alla scoperta delle nuove collezioni ready-to-wear. Gli esperti lo sanno bene, le strade corrono parallele alle passerelle e grazie agli invitati agli show diventano tavolozze di colori e stili. (la Repubblica)

Lo stile francese si aggiorna con gli ultimi trend senza mai rinunciare a quell’allure sofisticata e rilassata che lo rende iconico. Sulle passerelle le tendenze della prossima primavera estate 2025 mentre per le strade della Ville Lumiere quelle da sperimentare fin da subito. (AMICA - La rivista moda donna)