Reggio Calabria, ATAM annuncia lo sciopero: “potrebbero verificarsi ritardi o soppressioni” | INFO

Reggio Calabria, ATAM annuncia lo sciopero: “potrebbero verificarsi ritardi o soppressioni” | INFO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
StrettoWeb INTERNO

ATAM informa tutti i suoi utenti che giovedì 18 luglio 2024 è stato indetto uno sciopero nazionale di 4 ore dalle organizzazioni sindacali di categoria. Lo sciopero nella nostra città avrà luogo dalle ore 10.57 alle ore 14.57. Durante questo periodo, potrebbero verificarsi ritardi o soppressioni delle corse dei nostri mezzi. Vi consigliamo di prendere nota di queste possibili interruzioni e di pianificare i vostri spostamenti di conseguenza”. (StrettoWeb)

Su altre testate

di Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Ugl e Faisa Cisal. «Dopo mesi di trattative – si legge in una nota sottoscritta da tutte le sigle sindacali - le associazioni datoriali di Asstra, Agens ed Anav non hanno dato alcun riscontro alle proposte contenute nelle Linee Guida della Piattaforma Unitaria Sindacale, anzi hanno assunto posizioni inaccettabili. (ilmattino.it)

ATB e TEB hanno comunicato infatti che potrebbero verificarsi disagi sui servizi della rete ATB e sulla linea tramviaria T1 Bergamo-Albino a causa della decisione di incrociare le braccia, proclamato dalle Segreterie Nazionali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILT-UIL, FAISA CISAL E UGL FNA a causa del mancato rinnovo del CCNL di settore. (BergamoNews.it)

Trasporti locali a rischio domani, giovedì 18 luglio, nelle principali città. Lo ricorda una nota della Filt Cgil sulla protesta indetta unitariamente a Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna, sottolineando che «lo sciopero interesserà bus urbani e extraurbani, tram, metro e ferrovie metropolitane ed è organizzato nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale». (Il Sole 24 ORE)

Sciopero dei trasporti locali giovedì 18 luglio 2024, stop a bus, tram e metro: le città coinvolte e i motivi

Dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15 alle 16, infatti, gli autisti incroceranno le braccia in adesione a una protesta sindacale nazionale. Sono previsti disagi e ripercussioni. Per informazioni sul personale non aderente allo sciopero La Panoramica invita a rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 0871 344969 oppure 0871 348685. (ChietiToday)

Giovedì 18 luglio è previsto uno sciopero di quattro ore del personale di bus e tramvia per il rinnovo del contratto nazionale della mobilità tpl-autoferrotranvieri. Missing CaptionMissing Credit Lo sciopero è stato indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti e Faisa Cisal e sarà accompagnato da un presidio regionale, a Firenze, davanti alla Prefettura dalle 10,30 alle 12,30. (LA NAZIONE)

Lo sciopero dei mezzi pubblici del 18 luglio Durante la giornata di giovedì 18 luglio si terrà uno sciopero organizzato da buona parte da Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna che coinvolgerà buona parte dei mezzi pubblici delle grandi città italiane. (Virgilio Notizie)