DONNARUMMA OUT PER ITALIA-FRANCIA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente San Siro per Donnarumma: ha un virus intestinale.Donnarumma non difenderà i pali della Nazionale italiana a San Siro. Un virus intestinale lo ha messo ko a poche ore dal match contro la Francia. Al suo posto scenderà in campo Vicario, portiere del Tottenham (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Bravissimi a non disunirci e Cambiaso non ci fa uscire dalla partita. Non c'è recupero, il primo tempo si chiude con il risultato di 2-1 per la Francia. (Tutto Juve)
Confermati nell'undici di partenza, dunque, Alessandro Bastoni, Davide Frattesi, Federico Dimarco e Nicolò Barella, riproposto nella posizione di trequartista alle spalle di Mateo Retegui come già successo contro il Belgio giovedì scorso. (Fcinternews.it)
Quando dagli altoparlanti sono partite le prime note della Marsigliese dalla curva sud occupata dai tifosi azzurri sono piovuti una marea di fischi. MILANO – Imbarazzante quanto accaduto a pochi minuti dal fischio d’inizio di Italia-Francia, la partita che chiude il girone azzurro di Nations League. (la Repubblica)
Finisce in curva il piattone di Guendouzi, arrivato a rimorchio sull'assist di Kounde. 8' BARELLA! - Ci prova dalla distanza Barella, ma è bravo ad opporsi Maignan. (Tutto Juve)
Mentre i calciatori azzurri applaudivano con rispetto gli avversari, dagli spalti di Sa (TUTTO mercato WEB)
GOL! Italia-FRANCIA 0-1! Rete di Rabiot! Corner dalla sinistra di Digne battuto direttamente verso il centro dell'area, con Rabiot che stacca bene di testa, infilando in rete verso destra: inutile il tentativo di salvataggio sulla linea da parte di Dimarco. (la Repubblica)