A Pietra Ligure incontro su ecomafie e beni confiscati alla criminalità organizzata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della XXX “Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”, il Comune di Pietra Ligure, Assessorato alle politiche sociali, in stretta collaborazione con il Gruppo Scout Agesci Valmaremola 2, il presidio del Ponente Savonese dell'associazione Libera “Antonino Agostino e Ida Castelluccio” e l'associazione "A Cielo Aperto", organizza l'iniziativa pubblica "Il silenzio che rimbomba. (IVG.it)
Ne parlano anche altre testate
In occasione della trentesima edizione della Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, in programma oggi 21 marzo, la Canottieri Varese risponde all’appello della Federazione Italiana Canottaggio e del Coni, aderendo a questa iniziativa di sensibilizzazione. (varesenews.it)
In cinquecento, ieri, sono arrivati a Trapani da tutta Italia per la trentesima “Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”, organizzata dall’associazione Libera e da Avvis… Le facce dei loro cari se le sono stampate sul petto. (La Repubblica)
"Gli avversari di cui dobbiamo liberarci si chiamano corruzione, mafia, disuguaglianze, povertà e abuso di potere". (Adnkronos)

Accanto a lui, il Sindaco della città di Crema, Fabio Bergamaschi, e il dott. Michele Gennuso, già vicesindaco e attualmente referente del presidio di Libera a Crema e nel territorio cremasco. (CremaOggi.it)
Al di là di Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e Peppino Impastato, è sempre più difficile trovare ragazzi che sappiano cos’è accaduto a uomini e donne come Libero Grassi, Rocco Chinnici, Rita Atria, Placido Rizzotto e tanti altri. (Il Fatto Quotidiano)
Dovevamo arrivare molto prima per ricordare le … “Dobbiamo chiedere scusa a questa terra perché siamo arrivati troppo tardi. (Il Fatto Quotidiano)