Salernitana: conferenza stampa, Petrachi e Milan pronti a fare chiarezza. Martusciello nuovo allenatore

Info Cilento SPORT

Questo pomeriggio, alle 16:00 presso la sala stampa dello Stadio Arechi, si terrà la tanto attesa conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva della Salernitana. Un appuntamento cruciale per il club granata, che si prepara ad affrontare un nuovo campionato con ambizioni importanti ma anche con molte incertezze da dirimere. Assente Danilo Iervolino, il futuro societario al centro dell’attenzione. (Info Cilento)

Ne parlano anche altri giornali

In maniera del tutto inattesa un club sta facendo i conti con un autentico terremoto. Sono arrivate le dimissioni del tecnico, con la società che però si è subito messa al lavoro per il suo erede. E si tratta di un sorprendente ritorno in panchina che fa felici i tifosi. (ControCalcio.com)

Caos Salernitana. Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, il club campano al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. (Tutto Napoli)

Salernitana, Martusciello è il nuovo allenatore granata: contratto biennale (TUTTO mercato WEB)

SALERNITANA-SOTTIL, È GIÀ FINITA: UFFICIALI LE DIMISSIONI

La Salernitana punta sul vice di Sarri alla Juventus e alla Lazio. Contratto biennale, ieri incontro col manager in sede per i dettagli”. (SalernitanaNews.it)

Il tecnico di Ischia, nel corso dell’ultima stagione, è stato allenatore ad interim per una gara (la vittoria esterna per tre reti a due contro il Frosinone). Giovanni Martusciello ripartirà dalla Serie B. (Lazialita)

È durata solo 12 giorni l'avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Tramite un comunicato, il club ha ufficializzato l'addio del tecnico: "L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. (Sport Mediaset)