MotoGP, Jorge Martin non si agita: già pronta la soluzione ai problemi

MotoGP, Jorge Martin non si agita: già pronta la soluzione ai problemi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Quinto tempo finale per Jorge Martin, che nelle pre-qualifiche a Barcellona ha accusato 296 millesimi di distacco dal leader Pecco Bagnaia. L’obiettivo minimo di essere direttamente in Q2 è stato raggiunto, ma oggi era fondamentale anche lavorare con le diverse mescole di gomme per capire quale combinazione utilizzare nelle gare del weekend. Nel pomeriggio il … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Quinto e settimo Jorge Martin (Ducati Pramac) e Francesco Bagnaia (Ducati Factory), rispettivamente a 0.470 e a 0.582. Da dire che i duellanti per il titolo non hanno fatto la simulazione del time-attack e valutando la successione di giri Pecco è stato migliore. (Agenzia askanews)

Miglior tempo per Francesco Bagnaia nelle prequalifiche del Gran Premio della Solidarietà di Barcellona. Il due volte campione in carica lancia l'ultima sfida a Jorge Martin, nettamente favorito nella corsa al titolo, con il tempo di un minuto, 38 secondi e 918 millesimi. (Sport Mediaset)

Solo la matematica non ha ancora assegnato a Jorge Martin il titolo 2024 della MotoGP, anche se i 24 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia che lo precedono a Barcellona sono una dote pesante. Tanto che già sabato, vincendo la Sprint, lo spagnolo potrebbe festeggiare. (Il Messaggero - Motori)

Gp di Barcellona di MotoGp, l’ultima sfida Bagnaia-Martin: le combinazioni per il tris azzurro

Francesco Bagnaia ha chiuso davanti a tutti il venerdì di prove MotoGP a Barcellona. Quella odierna era una giornata molto importante per cercare di capire quale combinazione di gomme possa essere … (Corse di Moto)

Il Gran Premio di Barcellona, in programma questo weekend, sarà l'ultimo e decisivo capitolo del Motomondiale, spostato nella bellissima 'capitale' della Catalogna dopo l'alluvione che ha colpito Valencia. (Adnkronos)

Il pilota torinese a 24 punti dallo spagnolo in Classifica, punta al titolo mondiale. La gara domenica 17 novembre (Il Faro online)