Sinner perde a Montreal, ma ricorda: «Spesso dimentichiamo quello che ho fatto in questa stagione»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Sconfitto da Rublev 3-6, 6-1, 2-6. Ha rifiutato l’intervento medico (consigliatogli dal coach) per il dolore all’anca: «L’obiettivo è arrivare al 100% agli Us Open». Jannik Sinner ha perso ai quarti a Montreal, dove l’anno scorso era riuscito a prendersi il trofeo; si è arreso al russo Andrej Rublev in tre set 3-6, 6-1, 2-6. Il dolore all’anca destra si è fatto sentire maggiormente nel terzo set, ma non ha voluto chiedere l’intervento del fisioterapista, come invece gli era stato suggerito dall’allenatore Cahill. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Il moscovita si è dimostrato più fresco, nonostante avesse dovuto giocare anche lui qualche ora prima. Jannik Sinner (ATP 1), visibilmente affaticato, è stato eliminato al Masters 1000 di Montréal da Andrey Rublev (8) per 6-3 1-6 6-2 nei quarti di finale. (RSI.ch Informazione)

Sono davvero molto felice, stavo faticando da diversi mesi e avere battuto Jannik mi ripaga di tutto - le sue parole -. Ho dimostrato di poter giocare con i big e di poterli battere". Andrey Rublev è estremamente soddisfatto dopo il successo su Jannik Sinner ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal (Eurosport IT)

Preoccupano ancora le sue condizioni fisiche: Sinner è apparso stanco, probabilmente per i postumi della tonsillite, ma soprattutto si è toccato più volte l'anca precedentemente infortunata. Jannik Sinner è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Masters 1000 di Montreal: il campione azzurro ha perso contro il russo Rublev. (Fanpage.it)

Sinner batte Tabilo in 2 set all'Atp Montreal e vola ai quarti del Masters 1000

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Adesso l'asticella si alza: per l'azzurro ai quarti ci sarà Andrej Rublev, un match che mette in palio il pass per la semifinale del torneo canadese. Sfiderà Rublev (ilmessaggero.it)

Il tour de force di Jannik Sinner è iniziato bene. (Corriere della Sera)