Dea, festa e futuro: Gasperini esalta De Ketelaere e Lookman
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta continua a stupire, dominando in Coppa Italia con un 6-1 che riflette lo stato di grazia dei nerazzurri. Gian Piero Gasperini, sempre lucido nelle sue analisi, ha evidenziato la forza del gruppo, il supporto straordinario del pubblico bergamasco e la necessità di migliorare costantemente. Tra ironia e obiettivi ambiziosi, il tecnico traccia un quadro completo di una squadra che sogna in grande. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo" (SOS Fanta)
Il tecnico dell'Atalanta dopo la netta vittoria ai danni del Cesena ammette: "Essere andati subito in vantaggio ci ha favoriti". Il collega sulla panchina del Cesena: "All'inizio avevamo quasi paura di toccarli e di fargli male". (Diretta)
Anche da Atalanta e Roma valanghe di gol. La Coppa Italia è una corsia preferenziale per le big. Atalanta-Cesena 6-1 (Zappacosta, De Ketelaere 2, Samardzic 2, Brescianini), Roma-Sampdoria 4-1 (Dovbyk 2, Baldanzi, Smomurodov) confermano che la Coppa Italia è un’autostrada costruita apposta per le big. (Bloooog!)
Furbo, il portoghese. 300 con l’Atalanta con assist Rieccolo titolare per la presenza n° 300 con l’Atalanta, ma gli tocca del superlavoro contro l’unico avversario capace di mettersi in mostra, quel Kargbo molto fastidioso per la sua velocità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ecco le dichiarazioni del belga sintetizzate da Tuttomercatoweb: "Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo. Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". (Tutto Juve)
Atalanta, Gasperini: "Non ho ancora capito come si faceva a intristire De Ketelaere" (TUTTO mercato WEB)