Italia U19, Corradi: "Una delle migliori reazioni che ho visto da questa squadra"

Italia U19, Corradi: Una delle migliori reazioni che ho visto da questa squadra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoUdinese.it SPORT

L'Italia U19 inizia con una vittoria il suo Europeo. A Belfast gli Azzurri si sono imposti 2-1 sulla Norvegia, rimontando il vantaggio iniziale firmato da Braut con le reti di Di Maggio e Zeroli. prova per il talento dell'Udinese Simone Pafundi, che ha propiziato entrambi i gol con i suoi assist: il primo uno splendido colpo di tacco, il secondo un corner pennellato alla perfezione. Dopo la gara l'allenatore della Nazionale Bernardo Corradi ha commentato: “Questo è l’Europeo, le difficoltà che si incontrano le conoscevamo e per questo è una vittoria ancora più importante. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Esordio vincente nell'Europeo Under 19 in Irlanda del Nord per l'Italia, che vince 2-1 in rimonta la prima partita del Gruppo A. Per gli uomini del ct azzurro Bernardo Corradi decidono il gran tiro del centrocampista dell'Inter Di Maggio, su assist di tacco di Pafundi, e il colpo di testa del centrocampista del Milan Zeroli, che ribaltano il gol di Braut. (AreaNapoli.it)

Gli azzurrini si sono imposti grazie ai gol di Di Maggio e Zeroli, a seguito del momentaneo pareggio di Braut, nella prima giornata del gruppo A. (Viola News)

Nazionali, lo score di chi ha giocato ieri: Zeroli segna, Camarda entra a gara in corso (Milan News)

Europei Under 19, l'Italia parte forte: battuta la Norvegia per 2-1

Oggi alle 16:30 infatti, è cominciato il cammino degli Azzurrini per difendere il titolo nell’Europeo di categoria. I ragazzi di Corradi si trovano in un girone non comodissimo, ma le insidie che la Norvegia ha riservato per ampi tratti della partita, rendono necessario comunque un cambio di passo. (RomaNews)

Vittoria targata Milan Futuro. L’Italia U19 vince all’esordio nell’Europeo di categoria contro la Norvegia. Tra i protagonisti anche Zeroli, autore del gol che ha regalato i tre punti agli azzurri. In campo nel finale anche altri due rossoneri, Camarda e Sia. (Milan News 24)

Il giovane talento del Torino, Aaron Ciammaglichella, ha giocato da titolare la gara vinta dagli azzurri contro la Norvegia (Toro.it)