Torino, Vanoli: "Njie deve fare ciò che ha fatto fino adesso. Vlasic? Non mi stupisce"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, Vanoli: "Njie deve fare ciò che ha fatto fino adesso. Vlasic? Non mi stupisce" Trasferta delicata per il Torino, che domani fa visita alla Roma in un Olimpico che si preannuncia assai incandescenti dopo i recenti sviluppi di casa giallorossa. Il tecnico granata Paolo Vanoli, in conferenza stampa, commenta così l'atmosfera: "Giocherei sempre in questi stadi, è lì che dimostri la personalità. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Rotazioni continue, che stasera daranno vita alla prima assoluta di una coppia tutta francese: Koné e Le Fée sono gli indiziati per partire dal primo minuto contro il Torino. ROMA TORINO KONE LE FEE – Una nuova, inedita formula, studiata da Juric per provare a revitalizzare una squadra che ha perso consistenza e consapevolezze. (RomaNews)
Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Koné, Le Fée, El Shaarawy, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Soulé, Zalewski; Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud; (Roma Giallorossa)
Alla vigilia della sfida contro i giallorossi, Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa dei possibili obiettivi del Toro durante questa stagione di Serie A. (Toro News)
Leggi tutta la notizia La Roma ha diramato la lista dei convocati del proprio tecnico in vista del match di domani sera in casa contro... (Virgilio)
Ballottaggi in difesa e sulle fasce, certezze in attacco: le possibili scelte di Vanoli per la sfida tra Roma e Torino (Toro.it)
Decima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico, il matchday è Roma-Torino. Ecco tutto le info utili per recarsi allo Stadio. (AS Roma)