Buongiorno-Napoli: cosa manca per il trasferimento del difensore

Buongiorno-Napoli: cosa manca per il trasferimento del difensore
Toro.it SPORT

Calciomercato Torino / Il ds azzurro Manna è al lavoro con l’agente del difensore per ottenere anche l’ultimo sì per l’operazione Esattamente come un anno fa, anche ora sarà lo stesso Alessandro Buongiorno a decidere il proprio futuro dopo che Urbano Cairo ha accettato l’offerta giunta sulla propria scrivania. La scorsa estate il Torino disse sì alla richiesta dell’Atalanta ma l’operazione saltò quando sembrava tutto fatto per via della volontà del difensore di restare in granata, ora a essere stata accettata è l’offerta del Napoli ma la sensazione è che questa volta Buongiorno non dirà un altro no. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Buongiorno ha rifiutato la Juventus: vuole giocare nel Napoli. L'edizione odierna di Tuttosport riporta le parole rilasciate dal difensore del Torino nel momento in cui gli è stato detto che l'offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli nella giornata di ieri. (CalcioNapoli24)

Il patron granata ha parlato a margine della presentazione dei palinsesti della nuova stagione de La7: «Ovviamente prima di prendere qualsiasi decisione voglio incontrare e parlare con il lui, sentire da lui cosa pensa, come si è fatto l'anno scorso quando si è deciso di tenerlo». (ilmattino.it)

Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

La Juve prova a soffiare Buongiorno al Napoli, ma il giocatore la gela con una frase: è uno schiaffo

"«No, non posso», continua a ripetere Buongiorno. «Non posso proprio». Già, Alessandro non può: comprensibile, comprensibilissimo. Difatti sta trattando col Napoli, da due giorni. E a Napoli vuole andare e a Napoli alla fine andrà, visto che De Laurentiis è ora arrivato a trovare un preaccordo con il Torino (35 milioni più 5 di bonus, di cui uno solo difficilmente raggiungibile). (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto scrive oggi Tuttosport il centrale azzurro, che in Germania all'Europeo non ha giocato nemmeno un minuto con l'Italia, avrebbe a più riprese ripetuto "non posso proprio" a Giuntoli, che gli aveva proposto di diventare il prossimo rinforzo della Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Tra Torino e Napoli c'è l'accordo a 35 milioni più 5 di bonus. (Fanpage.it)