📢 Clamoroso, la Juventus irrompe su Buongiorno: il retroscena

📢 Clamoroso, la Juventus irrompe su Buongiorno: il retroscena
FantaMaster SPORT

Buongiorno Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, la Juventus ha presentato un’offerta al Torino e a Buongiorno in vista della prossima stagione. Il capitano granata, però, hanno declinato l’offerta per motivi di fedeltà nei confronti dei suoi tifosi: “Non posso tradirli”. 42 milioni di euro più 5 di bonus: questa la proposta bianconera. Strana spianata per il Napoli di Conte, ormai a un passo dal difensore del Torino, il quale vestirà la maglia azzurra nel corso dei prossimi giorni. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

"«No, non posso», continua a ripetere Buongiorno. «Non posso proprio». Già, Alessandro non può: comprensibile, comprensibilissimo. Difatti sta trattando col Napoli, da due giorni. E a Napoli vuole andare e a Napoli alla fine andrà, visto che De Laurentiis è ora arrivato a trovare un preaccordo con il Torino (35 milioni più 5 di bonus, di cui uno solo difficilmente raggiungibile). (CalcioNapoli1926.it)

La SSC Napoli ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nel suo iconico logo, che ha rappresentato il club partenopeo per molti anni. Proprietà di Aurelio De Laurentiis, la società ha optato per una rinnovata versione del suo simbolo tradizionale su sfondo azzurro, sostituendolo con un audace nuovo design in blu scuro. (Napolipiu.com)

Il si del Toro è arrivato e quindi Alessandro Buongiorno sta per trasferirsi al Napoli di mister Conte. Le conferme arrivano da varie fonti, in primis Gianluca Di Marzio di Sky: TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Calendario Napoli, Di Carlo incredulo: “Ma è stato fatto da De Laurentiis e Conte?”

La Juventus ha provato nelle ultime ore il clamoroso inserimento su Alessandro Buongiorno per soffiarlo al Napoli, ma ha trovato il muro del 25enne difensore dell'Italia: "Io non posso proprio andare alla Juve". (Fanpage.it)

La Juventus ha provato a inserirsi nella trattativa tra il Napoli e il Torino per Alessandro Buongiorno. A raccontare il retroscena è l'edizione odierna di TuttoSport. Il giocatore avrebbe riferito: "Ma io non posso, io proprio non posso andare alla Juve", ha continuato a ripetere Buongiorno anche ieri, come già settimane fa, mesi fa: sin dalla fine del 2023, per la precisione, quando Giuntoli cominciò a discutere con l’agente di Alessandro dei suoi destini. (AreaNapoli.it)

L’allenatore Domenico Di Carlo si è soffermato sul calendario del Napoli relativo alla stagione 2024/2025 esprimendo la sua. (Napolipiu.com)