Bondo Milan, l’ultima indiscrezione è da non credere! Scenario imprevisto, non se lo aspettava nessuno

Bondo Milan, l’ultima indiscrezione è da non credere! Scenario imprevisto, non se lo aspettava nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Bondo Milan, i rossoneri tornano a pensare all’attuale centrocampista del Monza: interesse vivo ma pista difficile a gennaio Importante aggiornamento fornito da calciomercato.it sul calciomercato del Milan per quanto riguarda il reparto di centrocampo. Il Milan non ha perso di vista Bondo. Piace soprattutto a Moncada. Interesse anche di Lazio e Fiorentina. Moncada sarebbe pronto a portarlo a Milano, ma andrebbe convinto tutto il gruppo di lavoro. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri si sarebbero messi sulle tracce di Reda Belahyane come spiegato da La Gazzetta dello Sport qualora non dovesse andar in porto l'acquisto di Morten Frendrup. (Sport Mediaset)

Dopo Bremer, La sfortuna si è accanita su di lui e sulla Juve ma anche e soprattutto sui difensori bianconeri. (SpazioJ)

La sosta di novembre per gli impegni delle Nazionali è iniziata da pochi giorni. Il Milan, per la terza volta in questa stagione, non è riuscito a vincere prima della pausa, e questo, come sempre, lascia la strada spianata a tifosi e media per scatenare polemiche o creare casi intorno al club rossonero. (MilanLive.it)

Il Milan e una mediana da rifondare: spunta anche Belahyane

Stefania Palminteri Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:06) Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister... (Il Milanista)

L'infortunio di Juan Cabal stravolge i piani della Juventus e di Thiago Motta: ecco una mossa che potrebbe arrivare per correre ai ripari. (SpazioJ)

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe sondare più concretamente il terreno per Reda Belahyane, metronomo dell’Hellas Verona (Europa Calcio)