Conte dopo Napoli-Monza: “I sogni li lasciamo ai tifosi, noi dobbiamo crescere”

Conte dopo Napoli-Monza: “I sogni li lasciamo ai tifosi, noi dobbiamo crescere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico azzurro analizza la vittoria per 2-0 e parla della situazione della squadra Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria per 2-0 contro il Monza allo stadio Maradona. Il tecnico ha affrontato diversi argomenti, tra cui le prestazioni di Lukaku, la pausa per le Nazionali e le prospettive della squadra per la stagione. Lukaku può tornare ai livelli di 4 anni fa? Conte ha subito affrontato la questione Romelu Lukaku: “L’importante è che partecipi attivamente alla partita e che contribuisca all’obiettivo finale, come deve fare ogni giocatore. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Il Napoli batte il Monza per 2-0 e centra il quinto risultato risultato utile in campionato. Apre il match il gol di Politano a metà del primo tempo e chiude la sfida la seconda rete di Kvara poco dopo la mezzora. (SSC Napoli)

La sensazione è quella di un cerchio che si è chiuso. Il futuro sembra essere radioso, le difficoltà di inizio stagione una discesa agli inferi per risalire più forti. (Liberoquotidiano.it)

Noi alimentiamo i sogni ma io guardo la realtà che dice che siamo lontani da fare voli pindarici. Dobbiamo crescere perché sono passati solo 3 mesi, il primo a parlare di ricostruzione è stato il presidente. (Eurosport IT)

Serie A, la classifica aggiornata: effetto Conte, Napoli primo in solitaria

“Dobbiamo crescere perché sono passati solo tre mesi ed il primo a parlare di ricostruzione è stato proprio il presidente - ha detto Conte -. Il tweet di De Laurentiis: “Per scaramanzia non diciamo nulla” - con tanto di emoticon con il sorriso - ha aperto il post partita di Napoli-Monza, nel quale ovviamente Antonio Conte ha predicato calma e sangue freddo. (La Gazzetta dello Sport)

"Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20' di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol". L'allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: "Nella ripresa abbiamo fatto meglio - dice ancora - ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (Tiscali)

Milan 11 Serie A - la classifica aggiornata (Milan News)