Juventus, Giuntoli: "Zirkzee e Danilo? Attenti alle occasioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervista a Giuntoli Momento? "Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante. Per la Juve ogni trofeo è un obiettivo, faremo di tutto per vincere. La Juventus è sempre amata e seguita, siamo orgogliosi di questo, ci dà forza per proseguire in maniera importante. Sarà un percorso sicuramente virtuoso il nostro, siamo convinti della nostra strada e ci vuole solo un po’ di tempo”. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Danilo fuori rosa, ma il Napoli non paga indennizzo e aspetta: la situazione Ieri il dt Giuntoli ha confermato dall’Arabia il suo status di cedibile, specificando che stanno studiando per trovare una soluzione che vada bene sia al club sia al giocatore, e il Napoli è in attesa: è forte della voglia del difensore di trasferirsi da Conte ma non vuole corrispondere un indennizzo alla Juve per un calciatore di 33 anni in scadenza a giugno e dunque già ora acquisibile a parametro zero. (Tutto Napoli)
In ogni caso la Juventus sembra voler avere un indennizzo per il suo cartellino. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus per cedere Danilo vorrà un indennizzo economico. (Tutto Juve)
"La verità è che questa “dirigenza” non ti merita. Perdona loro perché non sanno quello che fanno e qualora lo sapessero tanto peggio. Che Dio ti dia ogni bene “Capitano”, per tutti noi te lo meriti. Per sempre uno di noi". (CalcioNapoli24)
TMW Danilo-Napoli, il club aspetta la mossa della Juve per liberarlo a zero (TUTTO mercato WEB)
Persona super e cr (TUTTO mercato WEB)
A due giorni dalla sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan che mette in palio un posto in finale Cristiano Giuntoli è tornato a parlare, a Radio Serie A, sul momento della squadra bianconera e sul mercato che apre nelle prossime ore. (Sky Sport)