Insigne sullo scudetto: «Ne sogno un altro per Napoli, ma dal Nord vogliono metterci pressione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Interpellato su un suo possibile ritorno al Napoli e alle 'dipendenze' di Conte, Insigne ha risposto così parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sto bene a Toronto, però Napoli è casa mia. Lorenzo Insigne e Antonio Conte si conoscono molto bene. (Today.it)

Lo stesso Di Lorenzo, esattamente a ‘Radio CRC’ della sfida contro i nerazzurri: “Sarà un test molto importante per capire il nostro livello, Dopo la sconfitta con l’Atalanta è positivo giocare contro una squadra come l’Inter”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Michele Bellame 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 14:17) "Nessuno è profeta nella propria patria", dice un vecchio detto latino: Lorenzo Insigne, croce e delizia dei tifosi del Napoli, ha vestito la maglia azzurra per nove stagioni, ha attraversato sei allenatori (Mazzarri, Benitez, Sarri, Ancelotti, Gattuso, Spalletti), ed ha vinto due Coppa Italia ed una Supercoppa. (DerbyDerbyDerby)

Insigne: “Se mi chiamasse Conte? A Napoli non si può dire di no, mi faccio trovare già a Castelvolturno: ho un sogno

Il tecnico azzurro ha voluto un confronto immediato con il gruppo dopo il ko con l’Atalanta, pensando già alla sfida scudetto di San Siro “Il lavoro è l’unica strada“. (Napolipiu.com)

L’ex capitano apre al clamoroso ritorno in azzurro e analizza la sfida con l’Inter “Domenica mi aspetto una grande partita”, commenta l’attaccante del Toronto. “L’Inter ha l’impegno di Champions con l’Arsenal, ma resta una grande squadra. (Napolipiu.com)

Lorenzo Insigne è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)