MotoGP, Pecco Bagnaia studia Marc Marquez: "So già cosa fare"

MotoGP, Pecco Bagnaia studia Marc Marquez: So già cosa fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Non aver disputato le FP1 causa pioggia eccessiva è stato sicuramente un problema per tutti, ma qualcuno l’ha sofferto di più. Ad esempio, Pecco Bagnaia. Nelle pre-qualifiche a Phillip Island il campione in carica della MotoGP non si era trovato bene con la prima moto, c’era un setup che non gli piaceva. Ha usato la … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Bagnaia è riuscito a sopperire nel finale ad un venerdì difficile in Australia a Phillip Island. Il tre volte campione del mondo ha concluso in quinta posizione le pre-qualifiche, rese più difficili dalla cancellazione delle prove libere causa pioggia. (OA Sport)

Soltanto prequalifiche a Phillip Island, le Fp1 sono state annullate per pioggia PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - Marc Marquez, in sella alla Ducati Gresini, è stato il più veloce nel corso della Practice di MotoGo del Gran Premio d'Australia, in scena sul circuito di Phillip Island. (Tiscali)

"Siamo tutti molto simili, anche con Martin. Al momento non vedo nessuno che stia andando più forte". (Il Mattino di Padova)

GP Australia, Bagnaia: "Io, Marquez e Martin siamo veloci allo stesso modo"

Il pilota della Ducati ha chiuso in quinta posizione le prequalifiche PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "Siamo stati costretti a far un bel po' di lavoro oggi. Con la seconda moto mi sono trovato meglio rispetto che con la prima. (Tiscali)

Dopo la cancellazione delle libere per pioggia, le prequalifiche del Moto Gp d'Australia sul circuito di Phillip Island si sono disputate su pista asciutta e si sono chiuse con davanti i due fratelli Marquez: Marc primo, Alex secondo. (La Gazzetta dello Sport)

"Con le gomme usate siamo competitivi e molto simili al passo mostrato da Martin, secondo me siamo tutti molto vicini in termini di ritmo, nessuno in questo momento sta facendo una grande differenza e al momento non vedo uno che va più forte degli altri". (motosprint.it)