A Roma l'ultimo saluto all'attore Roberto Herlitzka

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A Roma l'ultimo saluto all'attore Roberto Herlitzka "Roberto per noi era una persona straordinaria, tutti lo amavano con una profondita' di affetto, e di sentimenti, enorme. Lui era un personaggio che ricopriva un ruolo importante ma era generoso, si interessava alla famiglia, sempre presente con sua moglie Chiara. Anche se lo vedevamo meno con il mestiere che faceva, aveva un posto nel nostro cuore. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 31 lug. A darne notizia sui social Nce, Italiana Agenzia Artisti: "Ciao Roberto! Stai raggiungendo la tua amata Chiara e noi non ti dimenticheremo mai, abbiamo avuto l'onore ed il (Io Donna)

Gassman, innamorato della sontuosità della nostra lingua, s… (La Stampa)

È morto a Roma a 86 anni Roberto Herlitzka , grande attore di teatro e di cinema. (AMICA - La rivista moda donna)

Fai bei sogni Herlitzka, fuoriclasse della scena

Addio a Roberto Herlitzka. Talento inesorabile di teatro e cinema, è morto ieri a Roma a 86 anni: vedovo da pochi mesi dell’adorata Chiara, riceverà l’ultimo saluto domani nella chiesa di San Saturnino alle 10:30. (Il Fatto Quotidiano)

Ansa (Avvenire)

Non sembrava un attore, sembrava il direttore d’orchestra dei nostri pensieri. Lo sguardo intelligentissimo, il passo lieve, l’eleganza assoluta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)