VIDEO Criscitiello: “Spalletti stia zitto, accolse ultras del Napoli in sala stampa”

VIDEO Criscitiello: “Spalletti stia zitto, accolse ultras del Napoli in sala stampa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Faccio un esempio. Spalletti, che a livello mediatico e social è zero, pubblica uno striscione del Napoli che non era rivolto a lui, ma per un altro tifoso, perché non si informa. Lui, prima di rimuovere il post, pubblica lo striscione, scrive 'Grazie' col cuoricino e quindi strizza l'occhio agli ultras. Non può non conoscere gli ultras perché uno-due anni prima erano andati nella sua sala stampa. I rapporti nel mondo del calcio li abbiamo tutti, ma non facciamo finta di essere dei santi". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

TESTIMONIANZE – Ieri sono stati ascoltati Simone Inzaghi e Javier Zanetti, che ha chiarito di aver avuto solo “normali interlocuzioni” con i capi ultrà, negando qualsiasi tipo di pressione o minaccia. (Inter-News)

Inchiesta ultras, Javier Zanetti ha parlato ai pm della situazione con Ferdico (Milan News)

L'Inter non dovrebbe essere penalizzata in classifica per i fatti riguardanti l'inchiesta sugli ultras della squadra nerazzurra. (Tutto Juve)

Graziani: “Il Napoli ha una caratura tecnica notevole. I calciatori vogliono vincere lo Scudetto e…”

Dopo Simone Inzaghi, che ieri ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti. (Tutto Napoli)

In diretta su Sportitalia, Michele Criscitiello, direttore dell'emittente, ha voluto commentare così le parole del ct Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi sul caso ultras: "Spalletti a livello di comunicazione è zero! Non sa quando parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (fcinter1908)

Il giornalista di ‘Radio Rai’ Massimiliano Graziani ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘TMW’ per analizzare il momento dell’Italia, squadra che ieri ha pareggiato 2-2 contro il Belgio. (Terzo Tempo Napoli)