@ML – Curva Sud Milan: “Cardinale devi vendere”. Ibrahimovic e Furlani dribblano la contestazione

@ML – Curva Sud Milan: “Cardinale devi vendere”. Ibrahimovic e Furlani dribblano la contestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

All’evento per i 125 anni dell’AC Milan non manca la Curva Sud, che ha deciso di manifestare nuovamente il proprio dissenso nei confronti della proprietà e della dirigenza. Quella di ieri sera a San Siro è stata una festa a metà. Infatti, dopo la parata di grandi ex nel pre-partita di Milan-Genoa, poi purtroppo è arrivata la delusione per la mancata vittoria della squadra di Paulo Fonseca. Uno 0-0 che dopo il triplice fischio finale ha provocato i roboanti fischi del pubblico presente e una protesta della Curva Sud Milano anche fuori dallo stadio. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non era mai successo prima: la Curva contesta la proprietà ad un evento privato del club (Milan News)

E' l'opinione di Mauro Tassotti - per 36 anni di fila in rossonero, prima da giocatore e poi da allenatore - ospite di Radio anch'io Sport (Rai Radio 1). Si poteva pareggiare anche con la Stella Rossa, poi è arrivato l'episodio fortunato all'ultimo minuto. (Quotidiano Sportivo)

Doveva essere una festa, si è trasformata in una pioggia di fischi. Il 125esimo anniversario del Milan, sotto gli occhi dei grandi del passato, sarà ricordato soprattutto per lo 0-0 con il Genoa, e per la contestazione dei tifosi, che non risparmia nessuno. (TGR Lombardia)

Ambrosini: "Il Milan ha smarrito un po' di quell'energia che questa squadra aveva"

Il primo discorso è relativo al campo. Milan, la contestazione dei tifosi (Adnkronos)

La scossa di Paulo Fonseca non ha portato risultati apprezzabili: il Milan dei ragazzini (Jimenez e Liberali titolari, poi Camarda entrato nel finale) non riesce a battere il Genoa. Ritmo troppo lento, attaccanti poco in vena: Morata, entrato al 1' del secondo tempo, ci ha provato, ma ha prima sbagliato un gol con un tiro a giro troppo largo, poi ha colpito una traversa da buona posizione. (Corriere della Sera)

Nel corso del programma di DAZN, "DAZN Serie A Show", Massimo Ambrosini ha commentato la prestazione del Milan contro il Genoa: "Secondo me il Milan ha avuto troppa poca voglia di vincere questa parti (TUTTO mercato WEB)