Ottavo e a -14 dall’Atalanta: perché questo Milan è diventato un piccolo Diavolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ottavo e a -14 dall’Atalanta: perché questo Milan è diventato un piccolo Diavolo Proprio nella festa dei 125 anni, la squadra ha steccato a San Siro contro un Genoa grintoso e bene organizzato. Pesano le scelte confuse di una società che non ha più Maldini come punto di riferimento (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Nebbia e fischi avvolgono San Siro e il Milan. E ora, la vetta della classifica occupata dall'Atalanta dista 14 punti. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Milan è ottavo in classifica, sotto al Bologna, appena sopra Udinese, Empoli e Torino. Un disastro che si sta via via completando e che aumenta nella gravità partita dopo partita. Cardinale deve intervenire. (Calciomercato.com)
Fino a questo momento la media punti in Serie A è di 1,57, un dato negativo che, se non ci sarà una decisione inversione di rotta, non permetterà ai rossoneri di arrivare tra i primi 4 posti e quindi in zona Champions. (Milan News 24)
"Una squadra che in Serie A naviga tra il 7° e l’8° posto in classifica sgomitando non con Napoli e Inter ma con Bologna e Udinese. Una squadra che dopo due mesi di campionato aveva già perso ogni chance di vincere lo scudetto e dopo tre mesi era già a rischio-fallimento dell’obiettivo minimo stagionale. (Pianeta Milan)
È sempre stato detto che queste erano le due figure da non sbagliare. È semplicemente l’epilogo di un progetto iniziato male con due scelte sbagliate. (ilmessaggero.it)
Il Milan non ha festeggiato nel migliore dei modi i 125 anni dalla nascita del club. Si tratta dello stesso numero di partite a secco registrate dalla squadra nelle 45 sfide precedenti giocate in serie A allo stadio di San Siro (Corriere della Sera)