Dirigenza che non parla, Fonseca senza bussola, nessun leader: tutto quello che non va nel Milan

Dirigenza che non parla, Fonseca senza bussola, nessun leader: tutto quello che non va nel Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Questo è il Milan? Il Milan due anni fa vinceva lo scudetto, poi ha cominciato a scivolare, come su un piano inclinato: sempre più veloce. Ha perso giocatori, ha perso posizioni in classifica, soprattutto ha perso l’anima. La squadra non è scarsa, alcuni giocatori arrivati negli ultimi due mercati hanno qualità ma gli errori si sommano, soprattutto non c’è spirito. Il Milan non ha nulla delle squadre forti: non ha leader, non vince le partite con cinismo, forza e personalità, non comunica forza con i suoi dirigenti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Investire in Borsa può essere decisamente redditizio ma prevede anche la possibilità di andare incontro al fallimento e alla perdita di soldi. Non sempre, ma spesso quest’ultima può essere evitata o limitata astenendosi dal compiere alcuni errori da principiante. (Proiezioni di Borsa)

Il Milan è ottavo in classifica, sotto al Bologna, appena sopra Udinese, Empoli e Torino. Un disastro che si sta via via completando e che aumenta nella gravità partita dopo partita. Cardinale deve intervenire. (Calciomercato.com)

E' un giorno particolare per il Milan, che festeggia sì 125 anni di storia, ma con molta amarezza nei tifosi rossoneri. Il focus sul quale vogliamo attenerci è dedicato a come tutto sia cambiato. Dall'arrivo di Cardinale nell'estate del 2022 a questo freddo e deprimente dicembre 2024. (Milan News)

Milan, crisi senza fine

Non può essere una sorpresa questa crisi del Milan. I due tasselli di uno scacchiere che doveva essere perfetto. (ilmessaggero.it)

Proprio nella festa dei 125 anni, la squadra ha steccato a San Siro contro un Genoa grintoso e bene organizzato. Pesano le scelte confuse di una società che non ha più Maldini come punto di riferimento (Tuttosport)

I rossoneri continuano a scendere in classifica e ora sono nel mirino dei tifosi. (Panorama)