Berrettini vince l'ATP Kitzbuhel: "Molto contento e stanco, Gaston mi ha fatto sudare"

Berrettini vince l'ATP Kitzbuhel: Molto contento e stanco, Gaston mi ha fatto sudare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Berrettini esulta ancora dopo aver vinto un altro titolo 250 dopo quello dello scorso weekend. "Sono molto contento e molto stanco, Gaston mi ha fatto sudare veramente - ha detto l'azzurro dopo il trionfo di Kitzbuhel -. Grazie a tutti per il supporto, siete stati fondamentali per spingermi verso questa vittoria" "Sono molto contento e molto stanco". Matteo Berrettini festeggia così il suo secondo titolo consecutivo che lo porta a quota 10 nel circuito, come solo Panatta e Sinner nella storia. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il secondo successo consecutivo per il tennista romano, dopo la vittoria al torneo di Gstaad domenica scorsa. Continua la nuova fase di ripresa per Matteo Berrettini, che ha trionfato anche al torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. (Open)

Sempre sulla terra rossa in altura, stavolta a Kitzbuehel (Austria), il romano si è imposto nella Finale contro il francese Hugo Gaston (n.91 del ranking) con il punteggio di 7-5 6-3 in 1 ora e 22 minuti di partita. (OA Sport)

Il 28enne romano, n.50 ATP, reduce dal trofeo bis a Gstaad di domenica scorsa, ha superato in finale il mancino francese Hugo Gaston, n.91 del ranking, in due set con il punteggio di 7-5 6-3, maturato in un'ora e 22 minuti di gioco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tennis, Berrettini vince il torneo di Kitzbuhel: secondo titolo di fila per l’azzurro

Matteo Berrettini vince il torneo Atp di Kitzbuhel, sulla terra battuta in Austria. L’azzurro, numero 50 del mondo, in finale supera il francese Hugo Gaston per 7-5, 6-3 e conquista il terzo titolo stagionale, il secondo consecutivo dopo quello vinto una settimana fa a Gstaad. (Il Faro online)

Fuori dai cinque cerchi ma in uno stato di forma che finisce per alimentare una quantità infinita di rimpianti. Mentre i compagni di Coppa Davis si giocano a Parigi un posto sul podio olimpico, Matteo Berrettini si gode tra le Alpi austriache il suo momento magico di rinascita. (Il Sole 24 ORE)

Berrettini ha colto nella finale austriaca il decimo titolo della carriera, con la decima vittoria consecutiva sulla terra rossa, senza cedere nemmeno un set. «E' stata una settimana pazza. (Gazzetta del Sud)