Firenze, apre il Villaggio della salute di Corri la Vita: screening gratuiti

Firenze, apre il Villaggio della salute di Corri la Vita: screening gratuiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

In occasione della XXII edizione di Corri La Vita, manifestazione che unisce sport, cultura e solidarietà che si terrà come consuetudine l’ultima domenica del mese di settembre, da venerdì 27 a domenica 29 settembre piazza della Repubblica ospita il Villaggio della Salute. Per tre giorni, dalle 10 alle 17, una delle piazze più centrali di Firenze si trasformerà in un vero e proprio centro fitness realizzato dalla Onlus Corri La Vita in collaborazione con numerose realtà fiorentine e toscane per sensibilizzare i cittadini a prendersi cura di sé attraverso lo sport e la prevenzione, proponendo un ricco programma di attività gratuite. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Con l’inaugurazione del "Villaggio della Salute" che sarà aperto in piazza della Repubblica da domani a domenica 29 settembre (dalle 10 alle 17), “Corri la vita“, la corsa benefica che si prepara ad invadere Firenze domenica 29 settembre, entra nel vivo. (LA NAZIONE)

La nostra intervista alla presidente dell'associazione Eleonora Frescobaldi e la magia di Corri La Vita (Firenze Made in Tuscany)

Superate le 38.000 magliette distribuite per la XXII edizione di Corri la Vita, la manifestazione che unisce sport, cultura e solidarietà e che promuove la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla cura del tumore al seno. (gonews)

‘Corri la Vita’, 38mila podisti invadono Firenze per la marcia benefica

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La 22esima edizione è in calendario per domenica 29 settembre, quando migliaia di partecipanti coloreranno la città in maglia verde, con una corsa di 11 km e una passeggiata di 6 km per le strade del centro storico, dal Parco delle Cascine alla Loggia dei Lanzi. (tvprato.it)

Un fiume di partecipanti ha marciato dal Parco delle Cascine fino alla Loggia dei Lanzi in Piazza della Signoria. La prima manifestazione podistica non competitiva in Italia che coniuga solidarietà, salute e cultura. (LA NAZIONE)