Prima pagina Tuttosport: “Juventus e Motta, fateci vedere”

Prima pagina Tuttosport: “Juventus e Motta, fateci vedere”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 26 luglio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 26 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. 'Tuttosport' apre questa mattina con la Juventus, chiamata alla prima amichevole estiva contro il Norimberga alle ore 17:00, in attesa che si infiammi davvero il mercato, tra Teun Koopmeiners, Jean-Clair Todibo e Karim Adeyemi (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

"Sono contento di quello che stiamo facendo, sono in costante contatto con la società per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra - ha aggiunto l'allenatore - ma non parlo di giocatori che non sono miei". (Il Mattino di Padova)

Prima pagina Cds: "Il Napoli prenota Brescianini e Gilmour" Intanto il Napoli si muove sul mercato d'entrata, la Roma prova lo sgarbo all'Atlético, il Milan sprinta per due obiettivi di vecchia data. (Tutto Napoli)

Prende la parola Thiago Motta dal ritiro della Juventus: un doppio annuncio molto interessante del tecnico su Chiesa e non solo (CalcioMercato.it)

Motta sibillino sul futuro di Chiesa: "In questo momento fa parte della Juventus, poi vedremo"

«Ci stiamo preparando molto bene per quando inizierà la stagione e per affrontare tutte le squadre». Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Juventus in Germania. Tra i media presenti, c’era Tuttomercato web, che ha riportato l’intervista fatta. (IlNapolista)

Prima il discorso alla squadra, poi il rito di iniziazione con l’inevitabile canzone. Anche Thiago Motta si "presenta" ai suoi ragazzi ringraziandoli per l’impegno e la disponibilità mostrata in allenamento, per poi cimentarsi nel canto. (Sky Sport)

"In ritiro è stato tutto bello, dalle strutture all'impegno dei ragazzi al lavoro che stiamo facendo: è una Juve unita, abbiamo l'ambizione di fare cose importanti": alla vigilia del suo esordio, il test contro il Norimberga, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha fatto il punto sulla preparazione e sul ritiro in Germania, a Herzogenaurach. (Diretta)