Carlos Sainz guarda al futuro: “Concentrato sulla possibilità di vincere. Penserò a Ferrari da ritirato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Sainz ha disputato le ultime quattro stagioni con la Ferrari, vincendo quattro gare (GP di Gran Bretagna nel 2022, GP di Singapore nel 2023, GP di Australia e GP del Messico nel 2024) e ottenendo come miglior risultato finale il quinto posto in tre Mondiali (2021, 2022, 2024). La stagione che si è conclusa poche settimane fa non è stata delle più semplici, perché lo spagnolo sapeva già all’inizio dell’annata agonistica che non avrebbe ricevuto un rinnovo di contratto. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la giornata trascorsa in pista a Fiorano insieme a papà Sainz Senior, continua il saluto della Ferrari a Carlos Sainz e questa volta, sono i tifosi della Scuderia a omaggiare lo spagnolo. (Sky Sport)
Numero 55 in pista, il pilota ufficiale numero 79 nella storia del Cavallino rampante in Formula 1. Ad attendere Carlos Sainz c'è un nuovo capitolo, con un'altra scuderia storica, la Williams. Williams che è già presente, come lo è la Ferrari per Hamilton. (Autosprint.it)
Carlos Sainz saluta la Ferrari. Dopo quattro anni insieme, il pilota spagnolo lascia Maranello per fare posto a Lewis Hamilton, che nel 2025 correrà in Formula 1 con la Rossa: «La storia della Ferrari, l'eredità che lascia. (LaC news24)
Un lungo addio alla Ferrari, quello del pilota spagnolo: iniziato alla conclusione del Gran Premio di Abu Dhabi di domenica 8 dicembre scorso e terminato con una serie di cortesie rigorosamente via social tra lo stesso Carlos, la Scuderia di Maranello, i tifosi della Rossa e l'ormai ex-compagno di squadra Charles Leclerc. (Sport Mediaset)
Il pilota spagnolo, che non è riuscito a coronare il sogno di riportare il titolo costruttori a Maranello, ha rilasciato un messaggio di addio al team con cui ha corso nelle ultime tre stagioni. Con la Rossa ha vissuto grandi cose, ma non vuole ripensarci ora: "", ha affermato l'ex partner di Charles Leclerc, poi ha spiegato: "". (Eurosport IT)
Carlos Sainz saluta la Ferrari. Questo sarà qualcosa su cui rifletterò, specialmente una volta ritirato. (Adnkronos)