MotoGP: Bagnaia il più veloce nelle libere | Dueruote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ha ancora alzato bandiera bianca Pecco Bagnaia, nonostante la chance di vittoria del titolo ridotte all'osso. Nel corso dell'ultima Practice stagionale, il ducatista ha fatto registrare il miglior tempo, in 1'38"918, mettendo così ulteriore pressione sul rivale. Jorge Martin, infatti, deve accontentarsi della quinta piazza e, in generale, fare i conti con un setting della moto non ancora ideale. (Dueruote)
Su altri media
Pecco Bagnaia firma il miglior tempo delle prequalifiche del GP Solidarietà a Barcellona, iniziando nel modo migliore il week end finale della stagione MotoGP, quello in cui è chiamato alla rimonta quasi impossibile su Jorge Martin, che nel Mondiale lo precede di 24 punti. (La Gazzetta dello Sport)
BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Un super Bagnaia (Ducati Lenovo), in 1’38″918, ha siglato il primo tempo nel corso della Practice di MotoGp del Gran Premio di Barcellona. Secondo crono per Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina), mentre chiude terzo Aleix Espargaro (Aprilia), all’ultima weekend prima del ritiro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
All’inizio del pomeriggio, la gomma che si buca. Non importa. (la Repubblica)
Calato il sipario sulla prima giornata di prove del GP di Barcellona, ultimo appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito del Montmeló, Francesco Bagnaia ha concluso davanti a tutti nelle pre-qualifiche, dando dimostrazione di trovarsi piuttosto bene con la sua Ducati GP24. (OA Sport)
L’ultima gara di MotoGp che deciderà il mondiale 2024 si chiama infatti Gran Premio della Solidarietà con tante iniziative dedicate alle zone colpite dall’alluvione di fine ottobre. – Si corre a Barcellona, ma con il cuore a Valencia. (Quotidiano Sportivo)
Il due volte campione in carica lancia l'ultima sfida a Jorge Martin, nettamente favorito nella corsa al titolo, con il tempo di un minuto, 38 secondi e 918 millesimi. Alle sue spalle Marco Bezzecchi con la Ducati cienti VR46 (staccato di soli ottanta millesimi) e il beniamino di casa Aleix Espargaro (Aprilia RS-GP factory, +0.107), all'ultimo GP della sua carriera. (Sport Mediaset)