Allenamento aperto alla stampa, è una decisione di Conte: ha mandato un messaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un messaggio chiaro, una ventata nuova che si respira a Castel Volturno e che conferma la nuova era inaugurata dall'arrivo del tecnico leccese all'ombra del Vesuvio. La ricostruzione, a cui spesso ama fare riferimento l'allenatore, passa anche da episodi come questo. E poco importa che cronisti e cameraman abbiano potuto assistere soltanto ai primissimi minuti di lavoro della squadra sul 2° campo della struttura in provincia di Caserta (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Su Calcionapoli1926 sarà possibile seguire la diretta. Il mister risponderà alle domande dei giornalisti e c'è curiosità di conoscere i possibili sostituti di Buongiorno e Anguissa. (CalcioNapoli1926.it)
Allenamento del Napoli di Antonio Conte aperto per tutta la stampa quest'oggi a Castel Volturno, per la prima volta stagionale: 20 minuti per guardare da vicino Antonio Conte e tutti i calciatori azzurri, ad esclusione degli infortunati Kvaratskhelia e Buongiorno. (CalcioNapoli24)
“A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Perché? Il centrocampista pare aver avuto un attacco influenzale. Come riportato da diverse fonti locali e poi, dalle principali testate nazionali, il centrocampista del Napoli Franck Zampo-Anguissa si è, in giornata, allenato a parte. (Viola News)
Come riportato da Calcionapoli24. Napoli, centrocampista in dubbio… ma non per la Fiorentina (fiorentinanews.com)