Ceccano, 4 candidati a sindaco e 20 liste di sostegno. Via alla presentazione delle squadre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si va definendo la sfida a quattro per la conquista di Palazzo Antonelli, tra due esponenti del centrodestra (Ugo Di Pofi e Fabio Giovannone) e due del centrosinistra: Andrea Querqui e Manuela Maliziola. Anche se nello schieramento delle opposizioni potrebbe esserci la sorpresa di un terzo candidato sindaco (quinto del quadro complessivo). Partiamo dal centrosinistra con Querqui che presenterà giovedì – 27 marzo con inizio alle 17,30 al Civico 18 -, le liste ed il programma. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Nel frattempo, mentre la clessidra del bando farà il suo corso, il Comune prevede di «costituire un Gruppo di Lavoro interdirezionale e di avviare la Conferenza dei servizi per valutare gli aspetti tecnici della proposta e verificarne la coerenza con la Delibera di Giunta nel gennaio 2023». (fcinter1908)
Nuovo Stadio Inter, il progetto UFFICIALE! Tutti i dettagli sulla nuova costruzione IL PROGETTO STADIO- «Il progetto — scrivono le squadre — prevede la costruzione di un nuovo stadio nel rispetto dei parametri urbanistici, delle consistenze ammesse, del consumo del suolo e dei principi della rigenerazione urbana: si propone la parziale conservazione dell’attuale stadio G. (InterNews24.com)
Nuovo stadio a San Siro, un campo minato per Milan e Inter — Nel caso in cui, infatti, scattasse il vincolo architettonico sul secondo anello del 'Meazza', a 70 anni dalla sua realizzazione (accadrà nel prossimo mese di novembre), l'intera operazione diventerebbe irrealizzabile. (Pianeta Milan)

San Siro Inter, Sala sull’apertura dell’indagine: «Un atto dovuto! Il Comune andrà comunque avanti…» Le parole del sindaco di Milano LE PAROLE- «L’apertura del fascicolo su San Siro da parte della Procura di Milano è un atto dovuto. (InterNews24.com)
Dopo la notizia dell'apertura di un'indagine da parte della Procura di Milano in merito alla procedura di vendita dell'area di San Siro a Inter e Milan, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato a margine di un evento a Palazzo Lombardia. (Calciomercato.com)
Nuovo stadio a San Siro per Milan e Inter, ecco cosa non va — La nuova frontiera del calcio, sempre più business e meno passione? Prevedere un 10% di posti 'hospitality', all'estero, è la norma. Anche per questo i ricavi da stadio, in Italia, sono ben lontani da quelli europei. (Pianeta Milan)