Fonseca a DAZN: "Morata è un esempio per gli altri. Per me la Serie A è il campionato più difficile di tutti"

Fonseca a DAZN: Morata è un esempio per gli altri. Per me la Serie A è il campionato più difficile di tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca a DAZN: "Morata è un esempio per gli altri. Per me la Serie A è il campionato più difficile di tutti" Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Fiorentina-Milan. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero pochi minuti prima del fischio d’inizio. Il Milan è cresciuto partita dopo partita, il derby la svolta. Ora una trasferta importante in serie A. Continua la ricerca della continuità? “La squadra è in crescita, anche se non abbiamo vinto col Leverkusen sento che la squadra è in crescita a tutti i livelli. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina Milan, TORNA Morata dall’inizio: solo PANCHINA per Loftus-Cheek. E’ l’unico cambio di formazione rispetto al Bayer Fonseca, infatti, ha deciso di schierare nuovamente Morata dall’inizio a guidare l’attacco rossonero insieme ad Abraham. (Milan News 24)

Fiorentina e Milan si affrontano alle 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze nel posticipo che chiude la settima giornata di Serie A.I rossoneri di Paulo Fonseca, reduci dalla sconfitta di Leverkusen in Champions League, cercano il riscatto e vanno a caccia della quarta vittoria di fila in campionato che permetterebbe di scavalcare la Juventus e riportarsi al secondo posto alla pari dell'Inter. (Calciomercato.com)

Il problema tattico più evidente è stato già trattato e descritto più volte nei post precedenti: è il primo pressing rossonero, che una volta saltato dagli avversari apre praterie sconfinate. Dopo il Liverpool in casa, che del Diavolo ha fatto un sol boccone battendolo 3-1, anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha dominato in lungo e in largo contro i rossoneri, tanto che l’1-0 finale della BayArena è stato stretto ai tedeschi. (Milan Night)

Convocati Fiorentina per il Milan: la SCELTA di Palladino su Adli

Formazioni ufficiali Fiorentina Milan FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. (CalcioNapoli24)

«Dobbiamo in fretta passare da un rivale che gioca di posizionamento (Bayer, ndc) a uno (i viola) che marca a uomo» la descrizione efficace dedicata appunto alla Fiorentina che storicamente è un rivale scomodo come documentano numerosi precedenti". (Pianeta Milan)

Attaccanti: Beltran, Gudmundsson, Ikoné, Kean, Kouamé, Sottil. Convocati Fiorentina per il Milan: Palladino ha deciso includere nell’elenco dei disponibili anche Yacine Adli, ex rossonero (Milan News 24)